sei in: Home > b >

Come ottenere un muro al suo borchie

Rimodellamento può costare una fortuna . Risparmia tempo e denaro, assumendo compiti di semplice fai- da-te . La maggior parte della parete interna allo strappo -out sono lavori che i proprietari possono fare . Rimozione di pannelli di cartone dai prigionieri muro prende scarsa conoscenza e tutte le persone abili possono svolgere il lavoro . Non perdere tempo e denaro per gli appaltatori quando il lavoro è un lavoro fai- da- te di tipo

ti serve:.
martello
Occhiali di sicurezza.
A croce cacciavite .
Dropcloth plastica .
Guanti .
Box coltello .
Bar Slim curiosare .


1 .
Spegnere l'elettricità che corre verso la parete dove strappo è in corso. Indossare guanti e occhiali di sicurezza per proteggere le mani e gli occhi di volare scarti e schegge . Coprire il pavimento con un dropcloth plastica .
2 .
Rimuovere eventuali battiscopa o tagliare dal muro usando una barra sottile leva . Rimuovere altro muro che copre come rivestimento o zoccolatura rimuovendo i chiodi con il martello . Fare leva sul incollati su tavole di perline o pannelli dal muro con una barra di ficcare il naso sottile .
3 .
Knock un buco nel muro a secco con un martello . Trova il perno dietro il muro a secco . Trovare il centro del perno . Tagliare il centro del perno dall'esterno del muro con il coltello box . Inserire la barra di curiosare nel foro e sollevare il muro a secco al largo delle borchie . Rimuovere il foglio di cartongesso . Continuate lungo il muro di rimuovere le lastre di cartongesso . Rimuovere le viti del muro a secco sui prigionieri con un cacciavite a croce .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------