sei in: Home > b >

Come piastrelle di ceramica di una cucina contatore

Piastrella di ceramica è tra i materiali più popolare per piani cucina , con buona ragione . E ' poco costoso , durevole, facile da installare , facile da pulire ed è disponibile in colori molto più di scelte e stili di granito o altro . Un altro vantaggio è che si può ottenere piastrelle di ceramica in stile toro , che è curvo e finito su un lato , che consente di impostare il bordo anteriore del top in maiolica , senza dover tagliare fuori con un materiale diverso. È possibile tegola su qualsiasi , impresa superficie piana e ininterrotta fino a quando si de-gloss per primo .

Hai bisogno di:
levigatrice a nastro
. Misura di nastro .
Piazza Carpenter .
Matita .
Piastrelle malta .
Spatola dentata malta .
Piastrelle in ceramica ( tra cui piastrelle toro abbastanza da coprire i bordi anteriori ) .
Distanziatori Tile .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna .


1 .
Buff la superficie esistente del piano con la levigatrice a nastro , togliendo tutti i lucentezza e brillantezza . Pulire la polvere con un panno umido .
2 .
Misurare e segnare la metà della lunghezza del piano di lavoro. Lay piazza vostro falegname lì e disegnare una linea retta dal bordo anteriore alla parte posteriore , questa linea dovrebbe dividere il banco a metà
3
Usa la tua spatola dentata per la diffusione di mortaio su . intera superficie del contatore . Sarà ancora in grado di vedere la linea di pensiero il modello pettinati della malta .
4 .
piastrelle bullnose messo in atto lungo il fronte del contatore , a partire dalla linea centrale e la costruzione ai lati , con il bordo smussato del toro allineati sul bordo rivolto in avanti . Metti distanziali tra le piastrelle . Tagliare le piastrelle fine , se necessario , sulla tagliapiastrelle .
5 .
Lay Nelle righe successive di piastrelle regolari dietro la prima fila , a partire dalla metà e la costruzione fuori . Continua riga per riga , mettendo distanziali tra le piastrelle e il taglio quelli ai bordi , se necessario . Quando tutte le tessere sono giù , lasciate li per 24 ore .
6 .
Rimuovere i distanziali piastrella . Boiacca Distribuito su le piastrelle con un flottante stucco , costringendo lo stucco negli spazi tra le piastrelle mentre spremere fuori dalla superficie. Pulire l'eccesso con una spugna umida . Permetta di mettere per due o tre giorni .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------