sei in: Home > b >

Come si misura I per una porta in fibra di vetro ?

Porte in legno spesso vestire una casa , ma presto l'esperienza le devastazioni del tempo . Quando le porte in legno invecchiano e hanno bisogno di essere cambiato , guarda a una porta in fibra di vetro per la sua lunga vita . A differenza di una porta di legno , che è più tollerante e facilmente tagliato per adattarsi allo spazio , una porta in fibra di vetro richiede attenzione , misure specifiche prima del taglio . Una porta esterna deve andare bene comodamente la cornice per tenere fuori gli elementi , per cui le misure devono essere precise

ti serve:.
misura nastro
Matita .
Libro .


1 .
Misurare la porta orizzontalmente nella parte superiore della porta e annotare le misure nel modo più preciso possibile . Fate questo in fondo la porta pure.
2 .
Trovare l'altezza della porta, in entrambi gli angoli .
misura dalla parte superiore della porta per mezzo della maniglia della porta .
3 .
Trova l' altezza del telaio da cima a fondo su entrambi gli angoli della cornice .

4 . Misurare
il telaio della porta orizzontalmente nella parte superiore e la parte inferiore della porta .
5 .
Usare il metro per trovare la larghezza della porta (in alto , basso e intermedio ), così come la larghezza dello stipite della porta .

consigli e avvertenze


  • Secondo Jack Benson di porte Benson , le dimensioni delle porte sono abbastanza standard , comunque ci sono lievi differenze tra alcuni produttori. Double-check vostre misure, attraverso la misurazione due volte-" . misura due volte , taglia una volta " ricorda il vecchio detto ,
  • Assicurati di misura stipite della porta e la larghezza della porta in modo che non avete di installare le estensioni stipite della porta con il vostro nuovo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------