sei in: Home > b >

come colla per linoleum plexiglas

Il linoleum è un pavimento realizzato interamente con materiali rinnovabili come olio di lino , resina di pino, e farina di legno . Linoleum di solito richiede collanti specifici di aderire a materiali diversi. Plexiglas è anche schizzinosi riguardo i suoi adesivi . Le opzioni sono limitate quando si tratta di aderire i due insieme , anche se c'è un materiale-cemento contatto-che è perfetta per attaccare linoleum di plexiglas

ti serve:. cemento Contact


1 .
Applicare uno strato sottile di cemento a contatto con il linoleum e al plexiglas . Rivestire l'intera area che si desidera stare insieme in modo che aderiscano completamente .
2 .
Lasciate che il cemento di contatto set fino a quando è asciutto . Non si vuole il cemento per essere di cattivo gusto , perché questo permetterà al linoleum di scorrere tutto il plexiglas mentre si sta impostando i due insieme .
3 .
Premere il linoleum al Plexiglas e pesare giù con un libro pesante , il peso o la vostra forza . Ci vorranno meno di due minuti per il cemento a secco e aderire i due materiali insieme . Una volta essiccati insieme , si avrà un legame sicuro.

consigli e avvertenze


  • cemento liquido di contatto e vapori sono estremamente infiammabili , in modo da prendere tutte le precauzioni necessarie . Cemento di contatto è anche nocivo per ingestione . Se qualcuno viene ingerito , cure di emergenza contattare immediatamente un medico .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------