sei in: Home > b >

come costruire una casa in terra acquitrinoso

Costruire una casa su un terreno paludoso è simile a costruire in una zona umida o di palude o lungo un lago o di qualsiasi corpo idrico . Nelle zone con una tavola di acqua alta si rende necessario per costruire la vostra casa fuori terra . Case costruite in posti con tavoli acqua alta spesso di problemi relativi fondamento se costruita su livello del suolo. Nelle zone molto umide la fondazione non è solido e può vagliare o addirittura cadere . Portando la casa o costruzione su pali in un'ottima alternativa

Hai bisogno di:
permesso di costruzione.
Accatastamenti vetroresina composito .
Cuffie dei pali /travi .
Traversi .
Attrezzature battitura .


1 .
Contatta l'ufficio locale del governo per ottenere un permesso di costruzione . Informarsi su tutte le norme edilizie in vigore . È necessario essere consapevoli di loro e devono essere seguite.
2 .
Drive in un campione di accatastamento per determinare la lunghezza dei piloni che sar¨¤ necessario . L' accatastamento deve essere sufficientemente lungo per diventare saldamente in terreno solido e di elevarsi al di sopra di terra fino all'altezza desiderata .
3 .
Palo fuori la zona dove si intende costruire per la lunghezza e la larghezza necessaria per adattarsi alle dimensioni della vostra struttura . Il fornitore del vostro accatastamenti può aiutare a determinare il numero necessario per fornire un sostegno adeguato .
4 .
Impostare le palafitte con un aereo alimentato martello o un altro tipo di driver di potenza . I pali di fondazione può avere bisogno di essere guidato 20-25 metri nel terreno .
5 .
Stabilizzare le palafitte lateralmente e in diagonale che utilizza capsule accatastamento o travi . Seguire questo con un ulteriore sostegno travi o cosciali andando in senso orizzontale.
6 .
Costruisci la tua casa dalla fondazione fuori terra che avete appena costruito . La fondazione fuori terra saranno guardia contro vagliatura e screpolature che si verificano con una fondazione tradizionale .

consigli e avvertenze


  • E ' meglio usare composito in fibra di vetro , se i pali di fondazione possibile . Questo tipo di palificazione avrà una durata il più lungo ed è una scelta " verde ".
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------