sei in: Home > b >

come dipingere piastrelle di ceramica del bagno

Piastrella da bagno che segue le tendenze di un periodo di tempo può apparire datato rapidamente . Se il vostro bagno è stato in mattonelle in rosa e nero degli anni Cinquanta o il turchese degli anni sessanta, queste piastrelle sono spesso ancora in buona forma , indipendentemente dalla loro colorazione e regime . Invece di strappare queste piastrelle , il modo più veloce per aggiornare il design del bagno è di dipingere le piastrelle e la malta liquida . Vernici a base di olio , coperto di sigillante uretano , sono perfetti per le zone che si bagnano , come bagni , e sarà adeguatamente dare vecchie piastrelle di ceramica con un nuovo , colore pulito.

Hai bisogno di:
pulita Tile
. Pittura ad olio-base.
Pennelli a più dimensioni .
Grout vernice .
Uretano sigillante .


1 .
Pulire le vecchie piastrelle bene . Togliere la schiuma del sapone , sporcizia , olio o grasso che possono interferire con la vernice aderente . Prestare particolare attenzione alle aree intorno a fughe e di crepe nella piastrella smalto che potrebbe essere harboring sporcizia . Sciacquare bene le piastrelle e lasciare asciugare completamente .
2 .
Usa una vernice di medie dimensioni del pennello per dipingere accuratamente le piastrelle da cima a fondo o da davanti a dietro . Lavorare con attenzione sui bordi delle piastrelle per evitare di ottenere questa vernice sulle fughe . Sovrapporre ogni pennellata leggermente al fine di evitare lacune nella copertura . Lasciare asciugare la vernice .
3 .
con un pennello piccolo per applicare la vernice stucco per la malta tra le piastrelle . Utilizzare un colore che contrasta con il colore delle mattonelle nuove e applicare la vernice in piccole pennellate , lavorando dall'alto verso il basso o da dietro in avanti . Evitare il contatto con la vernice stucco sulle piastrelle di ceramica dipinta di fresco .
4 .
consentirà a entrambe le pitture si asciughi completamente. A seconda della umidità della camera e il tipo di vernice e mattonelle , questo può richiedere diversi giorni. Sigillare le tegole , quando non sono più di cattivo gusto con un saldatore tegola uretano . Paint il sigillante su grandi linee , i tratti sovrapposti per garantire anche la copertura . Lasciare che il sigillante si asciughi completamente.

consigli e avvertenze


  • Eseguire un fan di bagno o aprire una finestra, mentre la pittura e la tenuta . Colori ad olio e sigillanti uretano hanno spesso elevate quantità di sostanze chimiche che vengono rilasciate in aria , e la pittura piastrella è un lavoro lento .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------