sei in: Home > b >

come elaborare filo di rame per il riciclaggio

Filo di rame è un prezioso e riciclabile . Potete preparare vecchio filo di rame che è seduto nel tuo garage o in cantina per riciclare e fare un po 'di soldi in più , allo stesso tempo . E ' meglio per trovare le politiche di riciclaggio della propria zona o recupero cantiere in metallo per determinare i loro bisogni per la preparazione di filo di rame . Una pratica standard è quello di ordinare , pulire e striscia il filo

Hai bisogno di: .
Cacciavite
. Wire cutter .
Spazzola metallica .
Spelafili .
Scatole .


1 .
Ordina il filo per tipo . Fili di rame hanno scritto l'isolamento di plastica . Separare ogni tipo di filo in un mucchio diverso .
2 .
Rimuovere eventuali allegati, quali i raccordi in ottone o saldare . Utilizzare un cacciavite per rimuovere gli allegati e un cutter filo per tagliare aree con saldatura . Utilizzare una spazzola metallica per pulire i segmenti perdere di saldatura .
3 .
Tagliare il filo in 24 sezioni di 36-pollici con un cutter filo . Questo renderà il filo gestibile di inserire nelle scatole per il trasporto . Esso consentirà anche più gestibile per mettere a nudo il filo .
4 .
Utilizzare una spogliarellista di base metallica tenuta in mano per mettere a nudo l' isolamento di plastica dal filo . Anche se alcuni servizi non richiedono il filo per essere rimossi , molti preferiscono il filo ad essere eliminati.
5 .
Luogo ogni tipo di filo in una scatola diversa . Caricare le scatole nel tuo veicolo e li porta a un impianto di riciclaggio o di metallo di scarto .

consigli e avvertenze


  • monitorare i prezzi del rame per massimizzare il profitto .
  • Indossare guanti quando si lavora con il filo per evitare graffi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------