sei in: Home > b >

come installare un stipite split

Un stipite di divisione è una porta pre-appeso che viene fornito in due pezzi . Un pezzo composto da metà del montante e la porta oscillante . L'altro è la seconda metà dello stipite della porta . Installazione di un stipite scissione è un processo semplice , che coinvolge un po ' di livellamento e di inchiodare la porta in posizione . Porte stipite Spalato sono più facili da installare rispetto porte stipite piatto perché si tratta semplicemente preoccuparsi di livellamento di un lato alla volta . E, poiché essi sono pre-appeso , non è necessario preoccuparsi di installare le cerniere

Hai bisogno di: .
Level .
Spessori .
Hammer .
Finitura unghie .
Coltello .


1 .
Separare le due parti dello stipite . Tenere il pezzo che consiste la porta chiusa sul centro del foro dove sarà di installarlo . Utilizzare un livello sul lato battente della porta per assicurarsi che sia posizionata verso l'alto e verso il basso .
2 .
spessori inserire tra lo stipite e la parete borchie a chiudere le eventuali lacune . Martello di finitura chiodi nel muro stud sia attraverso lo stipite della porta e lo spessore di tenerli in posizione . Lavoro la strada su entrambi i lati della porta , l'installazione di spessori , se necessario .
3 .
Tagliare le punte di spessore sporge oltre il montante . A tale scopo, lo spessore di taglio con un taglierino e piegare in avanti e indietro finché non scatta al largo .
4 .
Spingere il secondo montante in posizione sul lato opposto della porta che si apre . Martello di finitura chiodi nello stipite attraverso il centro del tappo porta . Inserire queste unghie allo stesso livello , come i chiodi precedente per assicurare sei inchiodare attraverso uno spessore .
5 .
Nail la porta telaio alla parete con finitura chiodi circa ogni 16 pollici . Installare la maniglia della porta.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------