sei in: Home > b >

come riequilibrare una porta interna

Non c'è molto di più frustrante di una porta che si rifiuta di aprire o chiudere correttamente . Le porte possono diventare fuori-di-piazza a causa di un uso normale o una fondazione spostamento . Capire l'anatomia di un stipite contribuirà a rendere gli aggiustamenti necessari . Stipiti interni sono tre parti principali: il lato verticale , gli stipiti e l'intestazione orizzontale nella parte superiore della porta . È essenziale che questi elementi sono di livello e rimanere quadrati l'uno all'altro per la porta a funzionare correttamente

ti serve:.
bar Pry
Hammer .
Sega .
Scalpello .
Spessori .
Chiodi 16D .
Livello .
Ponte viti da 3 pollici .
Cacciavite .
Fine unghie .
Caulk o legno di riempimento .
Paint o macchia .


1 .
Pry il telaio ( l 'appartamento trim circonda la porta ) dal stipite della porta con una barra di leva piatta e rimuoverla per rivelare il divario tra lo stipite della porta e telaio a muro . Rimuovere entrambe le parti laterali e la parte superiore . Effettuare questa operazione su entrambe le facce della porta . Tirare i chiodi attraverso la parte posteriore del trim per preservare la faccia e metterli da parte per il riutilizzo .
2 .
Tagliare tutte le viti e chiodi tenendo la porta in posizione eseguendo una sega lungo il divario fra stipite e cornice , su entrambi i lati e nella parte superiore . Knock gli spessori vecchio tra stipite e cornice con un martello e scalpello . Il telaio sarà ora sciolto nel muro . Aprire la porta e usarla per sostenere il telaio su .
3 .
Center lo stipite in spessori di apertura e di cuneo fra stipite e cornice di sopra del montante lato cerniere . Piantare un chiodo attraverso l'intestazione e gli spessori nella struttura di cui sopra.
4 .
Mettere un livello sul bordo anteriore del montante lato cerniere . Regolare la parte inferiore dello stipite in o out a livello di esso . Wedge spessori tra la cerniera montante laterale e con struttura in angoli inferiori e superiori e nel centro . Piantare un chiodo attraverso lo stipite in ogni luogo.
5 . Ripetere
il livellamento , spessoramento e inchiodare procedura con lo stipite lato manopola . Test della porta per assicurarsi che funzioni correttamente. Sostituire la vite superiore in ogni cerniera con una vite ponte da 3 pollici per fissare il montante a parete . Serrare le viti rimanenti nelle cerniere con un cacciavite .
6 .
Riallineare il rivestimento porta sul volto dello stipite con le unghie e al suo posto. Utilizzare una finitura chiodo ogni 10 a 12 pollici . Lasciare l' estremità superiore del carter lato sciolto fino a che non li hanno allineato con la parte superiore per giunti stretti agli angoli .
7 .
Riempire i fori dei chiodi con mastice se il telaio è caulk pittore macchiato o , se il telaio è dipinto . Ritoccare il taglio alla testa del chiodo e coprire eventuali graffi con una mano di vernice o di corrispondenza della macchia per completare il progetto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------