sei in: Home > b >

come rimuovere un controsoffitto

Controsoffitti sospesi al soffitto originale con fili di sospensione. Stampaggio metalli monti lungo il perimetro della stanza , in modo efficace sigillatura del controsoffitto alle pareti interne . Soffitto resto piastrelle all'interno di cornici in metallo . Traverse e T-bar gestito tra la modanatura perimetrale per creare cornici per sostenere le piastrelle . Il risultato è un tetto che fornisce un mezzo per il passaggio dei cavi elettrici, di illuminazione , impianti idraulici e condotti d'aria sopra il soffitto. Rimozione di un controsoffitto permette di area overhead aggiuntivo e crea uno spazio più spazioso .

Hai bisogno di:
Ladder
. Tagliafili .
Cacciavite a testa piatta .
Nail-estrattore .


1 .
Rimuovere le schede piastrella dalla fotogrammi sospesi . Una scala di altezza adeguata è necessaria per raggiungere le tessere a mano . Spingere verso l'alto su un angolo di ogni piastrella bordo finché non si sgancia dal telaio . Sollevare l'estremità opposta del consiglio di piastrelle e fuori della cornice.
2 .
Girare la piastrella con un angolo inferiore e attraverso il telaio sospeso . Rimuovere tutti i pannelli del controsoffitto nello stesso modo fino a che solo il telaio e sospensioni restano .
3 .
Togliere i pezzi T- bar perpendicolare alle travi . Inizia in un angolo della stanza . Le travi di eseguire l' intera lunghezza del locale-da una parete sul lato opposto della stanza . Il T-bar perpendicolare alle travi e forma le cornici del soffitto della piastrella. Rimuovere le barre premendo su un lato un po ', e tirando fuori dallo stampaggio trave o parete . Rimuovere tutti i T-bar .
4 .
Prendere in basso di una lunghezza del fascio alla volta . Inizia nello stesso angolo di prima e tagliare i fili del gancio di partecipazione di ogni sezione della trave , utilizzando tronchesi . Premere verso l'alto su ciascuna estremità della sezione per scattare il raggio allentato . Lavoro per tutta la lunghezza di ciascuna asta . Inizia a un'estremità della stanza e di lavoro per la parete opposta . Rimuovere tutte le travi in questo modo.
5 .
Pry la stampaggio metalli dalle pareti con un chiodo estrattore . Inizia in un angolo e fare leva lo stampaggio sciolto durante il lavoro per tutta la lunghezza della sala . Continuare a rimuovere la modanatura sui restanti tre stanze .
6 .
Rimuovere i pezzi rimanenti di legare del gancio ancora appesi al soffitto . Staples fissare i fili al soffitto . Pry le graffette con un cacciavite a testa piatta o un chiodo-estrattore .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi e guanti durante la rimozione di materiale controsoffitto .
  • Usare una scala abbastanza alta per evitare di stare sui pioli superiori .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------