sei in: Home > b >

come rimuovere un underlayment compensato

Underlayment compensato resti in cima ai vostri travi del pavimento , dando un posto di installare il pavimento finito . Danni di acqua o di vecchiaia indebolisce il underlayment e lo rendono pericoloso . Quando si verifica questa situazione è necessario rimuovere il pavimento e il sottostrato compensato in modo che il piano può essere completamente sostituito . Una volta che il underlayment compensato è stato esposto sarà necessario rimuovere il underlayment attentamente mentre si lavora su una scala dal piano di sotto , se necessario,

Hai bisogno di: .
sega circolare .
Nail estrattore .
Hammer .
Scalpello .
Ladder .
Guanti da lavoro .
Occhiali di sicurezza.
Protezione dell'udito .


1 .
Tenere il visto con la lama ad un angolo di 90 gradi rispetto al compensato . Posizionare la lama 3 pollici da una linea chiodo nel legno compensato . Tenere la guardia sul vostro vide aprire e tenere entrambe le mani sulle maniglie e fuori del modo della lama .
2 .
Schiacciare il tasto di accensione e lasciare la lama venuto a piena velocità . Spingere delicatamente la lama rotante in legno. Fai la tua tagli paralleli ad ogni linea di chiodi , pur mantenendo la distanza di 3 pollici . Tagliate ogni sezione del compensato e permettere al legno di cadere al piano di sotto .
3 .
Posizionare il punto piatto del vostro estrattore chiodo tra il compensato ed il rimanente traliccio pavimento . Hit l'angolo dello strumento con il tuo martello per guidare il punto tra i due pezzi di legno . Pry il compensato dal traliccio . Rimuovere il compensato un pezzo alla volta e smaltire i rottami .
4 .
Drive fine biforcuta del vostro estrattore chiodo sotto la testa di un chiodo. Tirare la maniglia dello strumento indietro per rimuovere il chiodo dal traliccio pavimento . Rimuovere tutti i chiodi dal legno .
5 .
Tenete lo scalpello in un angolo di 20 gradi rispetto al traliccio . Toccare la maniglia dello scalpello con il tuo martello per pulire l'adesivo dal traliccio . Raschiare l'adesivo e il residuo compensato fuori dei piani delle capriate pavimento . Prenditi il tuo tempo e stare attenti a minimizzare i danni per le capriate pavimento .

consigli e avvertenze


  • sempre mantenere tre punti di contatto con la scaletta per assicurare sicurezza e stabilità .
  • Guanti da lavoro
  • , occhiali di sicurezza e di protezione dell'udito sono necessari quando si utilizza il potere e gli strumenti di mano .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------