sei in: Home > b >

come sostituire un separatore d’olio boxster

La Porsche Boxster è un motore centrale , due posti auto sportive che è stata introdotta nel 1997 come offerta entry-level da parte della società tedesca . Sebbene nel complesso un prodotto affidabile, veicolo e accuratamente progettate, come tutte le auto , la Boxster ha la sua parte di problemi minori . Uno di loro può comportare il separatore aria- olio , un piccolo dispositivo nel vano motore che i fumi dei gas di reinserimento nel mondo del consumo . Il separatore di olio è nell'ambito dei controlli delle emissioni sulla Boxster . Se fallisce , questo può portare alla fumata bianca dal tubo di scarico , gestione grezza e anche un CEL ( " Check Engine Light " ) notifica .

Hai bisogno di: jack
Piano
. Cavalletti .
Socket set e cricchetto .
Disconnessione rapida pinze .
Nuovo separatore d'olio .


1 .
Parcheggiare la macchina su una superficie piana . Girare l'interruttore di accensione e sulla sollevare il piano di circa 24 centimetri . Togliere la chiave. Tirare fuori le linee di tensione si trova su entrambi i lati del piano che viene fissato con una palla e la presa alla fine .
2 .
Tirare il bordo anteriore del top panno lontani dalla plastica coperchio e spegnere il frame top . Invia la top posa indietro , fuori della via della copertura del motore . Rimuovere la moquette trim che copre il coperchio del motore . Rimuovere i bulloni che fissano il coperchio del motore per il veicolo , togliere il coperchio del motore e metterlo da parte .
3 .
Individuare il separatore d'olio , che è il piccolo dispositivo di plastica nera vicino l' assunzione di due tubi provenienti dalla stessa. Rimuovere il tubo che va al di aspirazione premendo il morsetto sulla fine di esso e tirandolo fuori dal separatore d'olio.
4 .
Sollevare la parte posteriore della vettura con un martinetto pavimento . Abbassarla su una coppia di cavalletti , assicurando che sia saldamente sostenuto . Individuare il separatore d'olio , cercando attraverso il vano motore . Rimuovere la fascetta con speciali pinze di disinnesto rapido . Tirare il tubo fuori dal separatore d'olio.
5 .
Rimuovere i due bulloni che fissano il separatore d'olio in posto con una presa di corrente e cricchetto . Installare il nuovo separatore d'olio con i due bulloni . Installare il tubo che è stato rimosso . Abbassare la vettura . Installare il tubo superiore che va al di aspirazione .
6 .
Rimontare il coperchio del motore con le viti che lo fissano in posizione . Installare la moquette . Ricollegare il top .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------