sei in: Home > b >

diy cucina Posa a rivestimento

Muri della cucina possono essere coperti in tutti i tipi di superfici diverse , ma tendono a gridare per piastrelle-in particolare di ceramica , che è lo standard secolari per cucine a causa della sua versatilità e resistenza. Get piastrelle in ceramica smaltata ( per pulizia facile ) , e assicuratevi di pensare in termini di come la piastrella lavorerà con il controsoffitto , paraspruzzi e in altre parti della cucina

Hai bisogno di: .
misura nastro
Livello .
Adesivo per piastrelle .
Spatola dentata adesivo .
Piastrelle di ceramica .
Tile distanziatori .
Tagliapiastrelle Score-e-snap .
Grout .
Spatola di malta (gomma ).
Caulk .


1 .
Mark nella parte inferiore della parete, all'altezza di una piastrella e aggiungere un quarto di pollice ad esso . ( Quindi , se le piastrelle sono 5 cm di altezza , il marchio deve essere 5-1/4 pollici dal pavimento . ) Tracciare una linea di livello attraverso la parete a quella altezza , utilizzando il vostro livello e matita. Re-misura su tutta la linea per assicurarsi che non c'è variazione di piano che fa parte della linea più corta di quella , e regolare la linea se necessario .
2 .
Usa il tuo livello per fare una linea verticale per lo mezzo del muro dal pavimento al soffitto , in modo che attraversa la linea orizzontale .
3 .
colla per piastrelle Stendere sopra la sezione inferiore della parete , utilizzando il tuo cazzuola adesivo . Coprono una superficie dal pavimento fino oltre la linea orizzontale .
4 .
Impostare le piastrelle prima della riga in basso a posto su entrambi i lati della linea verticale , con le cime delle piastrelle allineati sotto la linea orizzontale. Metti distanziali tra le piastrelle . Verso l'esterno lungo la parte inferiore della parete , utilizzando la linea orizzontale come guida dei distanziali tra tutte le piastrelle Build . La posizione della linea dovrebbe creare uno spazio di un quarto di pollice sotto le piastrelle. Tagliare le piastrelle alle estremità come per l 'inserimento , utilizzando il tagliapiastrelle punteggio-e-snap .
5 .
Costruire la fila muro per riga , iniziando ogni riga in la linea centrale verticale e separa tutte le piastrelle con distanziatori . Affianca l' intera parete . Let it set durante la notte . Estrarre i distanziali .
6 .
stucco Applicare alla parete con la vostra spatola stucco , a partire dalla cima e muovendo il vostro senso giù , premendo lo stucco negli spazi tra le righe. Non tutte le linee , tranne la linea orizzontale quarto di pollice lungo la parte inferiore del pavimento . Utilizzare una spugna umida per togliere lo stucco in eccesso .
7 .
Lasciare che la malta di cura per tre o quattro giorni . Eseguire una goccia di caulk lungo la linea orizzontale nella parte inferiore del muro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------