sei in: Home > b >

esterno della vernice di colore idee

Pittura l'esterno della vostra casa può aiutare ad aumentare il valore della vostra casa e frenare appello . Scegli un colore che si adatta allo stile grafico o il vostro quartiere , e se hai intenzione di vendere la tua casa qualunque momento presto , assicurati di tenere a mente i potenziali acquirenti , nonché quando scegliete il vostro colore della vernice .

Make It Match

Se si dispone di altri elementi esterni , come pietre o mattoni sulla parte esterna della vostra casa , scegliete i colori esterni per la tua casa che lavorano con questi elementi. Coppia tonalità più calde , come la tonalità del giallo , o neutri, come il marrone o bianco, con il mattone . Vai dispositivo di raffreddamento con i tuoi abbinamenti colore se il vostro esterno casa dispone di rocce grigie . Stick con azzurri , grigi o di uno di colore più luminoso complementari , ad esempio un profondo rosso .

rimanere neutrale

Per una casa che è sicuro di fare appello a potenziali acquirenti , rimanere neutrale con le vostre scelte di colore esterno . Pareti bianche esterno con finiture nero creano un look classico . Se il bianco luminoso non è per voi , provare un'altra ombra , come una corda, tonalità di colore biancastro o di osso per aggiungere un po 'di profondità allo sguardo , o un paio una tonalità di marrone con un altro tono neutro terroso come oliva . Per aggiungere un po 'di colore al look , dipingere l'assetto di un colore più brillante , come il blu , rosso o verde . Il colore scelto per l' assetto dipende dal colore scelto per le vostre pareti .

Warm It Up

Per illuminare un esterno blando , riscaldare la tua casa scegliendo colori esterno dal lato caldo del colore ruota . Dipingere le pareti esterne della vostra casa una tonalità di giallo o un rosso profondo , se funziona con la posizione della vostra casa . Aggiungi trim bianco a un esterno giallo per mantenere il look di sopraffazione spazio . È possibile utilizzare toni caldi in tavolozze di colori completamente caldo , o Zapping un po ' scalda e lavorare con altre tonalità calde , come si abbronza , verdi profondi e marrone .

Keep Cool

Per un look rilassante sia all'interno e fuori , il bastone con colori freddi per l'esterno della vostra casa . Sfumature di blu , viola e verdi sono la maggior parte di tutti i colori freddi . Dipingere le vostre pareti di un pallido azzurro e aggiungere finiture in una tonalità più profonda mezzanotte . Per creare un look più femminile , applicare una mano di vernice color lavanda pervinca o di luce e di utilizzare un colore chiaro assetto , come il bianco , per mantenere il colore di guardare troppo scuro .

Usa opposti

Se volete la vostra casa a stare veramente, opposti l'uso, o colori complementari sulla ruota dei colori , per dipingere la vostra casa . Coppia pareti giallo con pareti rosse blu trim , o profondo con finiture verdi per creare un aspetto complementare . Quando si lavora con colori complementari , è inoltre possibile aggiungere un terzo colore di base neutro per il mix di dipingere lavoro di dettaglio , hardware e altri piccoli oggetti.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------