sei in: Home > b >

i nomi degli strumenti di falegname

Hai bisogno di: mixer Carriola
o cemento
. Cemento pala .
Cemento di Portland .
Piccoli aggregati (sabbia ).
Grandi aggregati ( ghiaia ) .
Acqua .

Carpenter in grado di raccogliere grandi collezioni di mano e gli strumenti di potere che variano con il tipo di carpenteria si specializzano in Dopo la loro acquisire le nozioni di base , gli strumenti specialistici renderle più produttive e il lavoro più facile . Una manciata di strumenti hanno nomi sconosciuti , ma la maggioranza descrivere l'operazione che essi svolgono.

Striking Strumenti

Il martello è uno strumento di base notevole , chiamato per la forcella , estremità ricurva di fronte alla superficie d'urto dello strumento che falegnami uso per tirare le unghie ed eseguire altre operazioni indiscreti . Spesso mantenere una slitta pesante martello nelle vicinanze di wrestling più grandi travi o travetti in posizione . Chiodatrici pneumatiche hanno sostituito il martello per il lavoro di produzione , come inquadratura e montaggio in armadio .



Uno degli strumenti più unico che colpisce è una diapositiva martello . I suoi scivoli testa di impatto su un asta per l'utilizzo in spazi ristretti , dove il falegname non può oscillare il martello, ma scivola il peso verso l'alto o verso il basso , direttamente in linea con la testa del chiodo

strumenti da taglio

Due Seghe a mano completano a vicenda la casella degli strumenti . La sega rip ha denti limati a tagliare con la venatura del legno e una sega crosscut ¨¨ progettato per tagliata in modo netto tra il grano . Scalpelli sono utensili a mano con un bordo affilato , utilizzato per tagliare via il legno per scopi falegnameria .



una sega circolare, talvolta chiamato Skil-sega , ¨¨ lo strumento di alimentazione pi¨´ comuni che il falegname intende utilizzare. La seconda pi¨´ comune ¨¨ il drill- driver , uno strumento che ¨¨ ugualmente abile a eseguire la foratura e le viti di guida . Per i pi¨´ ruvida lavoro quali lavori di demolizione , il falegname pu¨° anche utilizzare un Seghetto con la sua lama immersione che pu¨° tagliare attraverso quasi nulla . Tagli circolari o di lavoro più fine lo trovano portata per la sciabola piccola sega .

Strumenti di misura

Il falegname non sarà senza un metro, di una spirale , righello flessibile . Piazza di un falegname è un dispositivo a forma di L di metallo piatto che determina la precisione di 90 gradi falegnameria . I bordi della piazza sono anche segnalati per preparare gli angoli del tetto e l' ascesa di una scala . Un quadrato della velocità è uno strumento di forma triangolare , con il quale un carpentiere verifica linee squadrate piazza per il taglio e segnare con le sue labbra .

Altri Strumenti

strumento più comune del falegname è svolto un coltello multiuso con lame intercambiabili . I livelli di varie lunghezze contenere flaconi pieni di liquido e una bolla d'aria che indicano quando sono sdraiato livello . Insieme con la piazza , il livello di verifica la qualità complessiva del lavoro del falegname . Il filo a piombo e livello vengono soppiantati nei primi anni del ventunesimo da strumenti laser con meccanismi giroscopico . Montato su un treppiede o possedute a un muro , questi strumenti di progetto una linea di laser che si estende oltre la portata dei più lunghi livelli e verifica il livello di pareti contemporaneamente.

strani nomi

Una coppia è una mano-powered forare il falegname utilizza in cui il potere non è disponibile. E 'raro nell'era di utensili a batteria , ma può salvare la giornata quando la batteria muore . Falegnami Trim spesso si basano su piccoli strumenti come il dozuki , un giapponese di fine- dente di sega , per fare tagli di precisione falegnameria Tight . Il set più confusione di nomi di strumento è in mano alla famiglia piano con il piano di Jack , il piano smoothing , il blocco e gli aerei spalla . Ognuno svolge un compito unico , ma se non si potrebbe sapere da loro titoli .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------