sei in: Home > b >

installazione di un sotto - lavello montaggio con le mattonelle

Installazione di un sotto-lavello montare in un controsoffitto di piastrelle è un progetto impegnativo , ma che premierà il vostro impegno con una bella aggiunta alla vostra cucina. E ' anche l'occasione per aggiungere gli extra , come addolcitori per acqua o filtri . Il prodotto finale darà la vostra cucina o bagno un aspetto elegante e pulito nuovo

ti serve:.
Un helper
Chiavi .
Smerigliatrice angolare da 4 pollici con un disco diamantato .
.
Jigsaw .
Scissor cric .
Calafataggio pistola .
Piazza 1-piedi di legno compensato 3/4-inch .
Nuove piastrelle .
Foglio di tela smeriglio 200-grana .
1 .
Da 5 pollici nastro adesivo .
Tubo di adesivo industriale .
Tubo di silicone .
Box 1-libbra di malta non levigata .


1 .
Chiudere l'alimentazione dell'acqua e scollegare tutte le tubature . Rimuovere il vecchio lavello e assicurarsi che l' area di lavoro sia pulita di tutto il grasso e lo sporco . Rimuovere e pulire il vecchio rubinetto .
2 .
Mark fuori il buco , utilizzando il modello fornito dal costruttore lavandino . Applicare il nastro adesivo sopra il contorno appena tracciato , garantendo che la linea è al centro del nastro . Re-segnare la linea sulla parte superiore del nastro , sempre utilizzando il modello .
3 .
Tagliare lo strato superiore della piastrella di ceramica , con il macinino con il disco diamantato , e lasciando il substrato intatta . Tagliare il supporto con il seghetto alternativo . Il substrato può essere compensato o oriented strand board "(OSB ) . Il legno grezzo si mostra intorno al bordo , come si guarda nel buco .
4 .
Cut abbastanza nuova tegola per coprire il bordo verticale di legno . Incollare i pannelli al legno con adesivo industriale , tenendoli a filo con il legno sotto le piastrelle . Tape le piastrelle in modo sicuro alle superfici sopra e sotto , utilizzando il nastro adesivo , per impedire loro di scivolare nel buco . Lasciare che il tempo consigliato per l'asciugatura.
5 .
Togliere il nastro adesivo . Sand lo spigolo della piastrella utilizzando 200 tela smeriglio grana . Applicare lo stucco non levigato su un angolo di 45 gradi dove le tessere nuovo incontrare il vecchio .
6 .
Applicare il collante industriale fino al bordo superiore del lavabo . Chiedete al vostro aiutante sdraiarsi e spingere il lavandino in posizione . Da sopra , è possibile effettuare le regolazioni per farlo nella posizione finale . Il tuo aiuto può spingere fino a trovare la colla di essere spremuti . Mentre il vostro aiutante tiene il lavandino , sollevare la vettura presa a pochi centimetri dal centro del fondo del lavello . Fate scorrere il pezzo quadrato di compensato per proteggere il lavandino . Avvolgere la presa in modo che sia aderente . Clean up che la colla, mentre il suo ancora bagnato , che è visibile dall'alto . Attaccare il sotto-mount clip in dotazione con il lavello . Lasciare asciugare la colla durante la notte .
7 .
Sigillare la circonferenza in cui i bordi superiore del lavabo incontrare il legno con una goccia di silicone che corrisponde al colore dello stucco .
8 .
Rimuovere il cric e compensato . Controllare il cordone di silicone per perdite . Linee d'acqua Rimontare il rubinetto vecchio o nuovo, e lavello trappola quando si è soddisfatti con l'installazione.

consigli e avvertenze


  • Under- mount lavelli sono esteticamente gradevoli . Fanno anche per un appoggio facile pulizia .
  • Quando si monta il dissipatore alla parte inferiore del piano di lavoro , consentono un sacco di tempo per l' asciugatura prima di completare l' installazione .
  • Assicurarsi che la guarnizione in silicone è completamente impermeabile .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------