sei in: Home > b >

la storia di blocchi di cemento

Secondo Georgia-Inventors. org , la storia del cemento risale a circa I secolo aC nell'antica Grecia o Roma . Tuttavia , commerciale fabbricazione blocco di cemento non è divenuto soltanto nel 20 ° secolo

calcestruzzo prefabbricato Blocks

blocchi prefabbricati di calcestruzzo . ha iniziato come forme fuse in telai di legno , essiccati fino al solido , poi deposto nel mortaio . Appaltatori americani hanno usato questi blocchi a metà del 1800 .

La Concrete Block Machine

Nel 1900 , Harmon S. Palmer ha brevettato una macchina che ha fatto blocchi di cemento. Non è la prima macchina per fare questo , il suo design pratico e durata nel tempo ha favorito l'inizio della moderna industria dei blocchi di calcestruzzo, secondo Pamela H. Simpson , professore di storia dell'arte a Washington and Lee University .

Altre invenzioni

Miglioramenti a Portland cemento , costituita da argilla e calcare , ha avuto un ruolo nel promuovere l'industria del calcestruzzo blocco . Cemento Portland funge da legante in cemento. Inoltre , gli edifici del blocco in calcestruzzo avuto il loro inizio quando H. Donald A. eretto il primo concreto rock -face blocco nel 1915 . Questo tipo di costruzione edilizia continua a questo giorno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------