sei in: Home > b >

modalità di installazione di infissi vasca

Vasche di oggi può essere fatto da fibra di vetro , metallo e acrilico o anche legno . Non importa quale materiale è composto di esso , una vasca ha bisogno di essere collegato l'impianto idraulico bagno in due modi. Avete bisogno di un rubinetto per fornire acqua alla vasca da bagno , e avete bisogno di un drenaggio per smaltire l'acqua nella vasca . Se si desidera installare vostra vasca da bagno , avrete bisogno di sapere come installare la rubinetteria e

ti serve:.
PVC o kit di fissaggio di rame installazione
Chiave inglese .
Hack sega o sega .
PVC colla .
Carta vetrata .
Torcia di saldatura .


1 .
Spegnere la fornitura di acqua all'interno del bagno mentre si sta installando gli infissi vasca . Questo è sempre il primo passo quando si tratta di qualsiasi tipo di lavoro legati all'idraulica .
2 .
Individuare la valvola di approvvigionamento idrico e l'uso di uno strumento chiave per allentare poi aprirla completamente.

3 .
Collegare un'estremità di un tubo alla valvola di approvvigionamento idrico , seguendo le istruzioni del kit di montaggio vasca apparecchio . Assicurarsi di fissare il tubo con ulteriori elementi da parte del kit , come anelli di gomma e adattatori filettati. Se si utilizzano tubi in PVC , usare un seghetto per tagliarli alla lunghezza necessaria e colla per PVC per proteggere gli elementi di collegamento . Se si utilizzano tubi in rame , utilizzare una sega per tagliare su misura e una torcia di saldatura a collegare gli elementi tra di loro .
4 .
Collegare l' altra estremità del tubo l' apparecchio vasca , un rubinetto con un soffione , sul lato corto della vasca . Quasi ogni vasca ha un pre- foro sulla parete , realizzate appositamente per il fissaggio vasca . Tuttavia , ci sono alcuni contemporanei freestanding vasche che non hanno questi buchi , e dove un apparecchio , sia di testa rubinetto e doccia , si suppone per essere installato al centro e sul lato esterno della vasca da bagno . In questo caso , sarà necessario installare un cavo di metallo posto al primo piano , e poi montare i tubi e l'apparecchio .
5 .
Installare i dadi di fissaggio per gli infissi e la mano-stringere fissarli in posizione . Quindi installare le maniglie e il soffione pure.
6 .
Controllare tutti i connettori e dadi di fissaggio , attivando la fornitura di acqua per vedere se ci sono perdite . Se ci sono , utilizzare lo strumento chiave per stringere questi elementi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------