sei in: Home > b >

modalità di installazione di pavimenti Uniclic

Uniclic è una forma di pavimentazione " galleggiante " fatta da Unilin Corporation . Impiega un tipo brevettato di connessione maschio- femmina tra i pezzi di pavimento , che li blocca ermeticamente in luogo e non necessita di colla . Kit UNICLIC laminato , al contrario di kit in legno Uniclic , sono disponibili come piastrelle , con un topping impiallacciatura di legno sigillato in laminato , conferendogli un aspetto parquet -like. Come con tutti i progetti di pavimentazione , è importante definire correttamente il vostro pavimento prima di iniziare, in modo da non avere i pezzi più sottili di taglio ad una estremità della sala rispetto agli altri .

Hai bisogno di:
underlayment di plastica in rotoli
. Coltello .
Underlayment nastro .
Uniclic laminato piastrelle kit pavimento .
Legno di battuta ( con il kit) .
Hammer .
Tabella visto .
Troncatrice .
Piano trim .
Tagliare le unghie .


1 .
Garantire
il pavimento è pulito e asciutto.
2 .

Misurare la terra in entrambe le direzioni . Dividi ogni misura per la larghezza di una piastrella Uniclic per determinare quante mattonelle completo si adatta in ogni direzione e quanto spazio vi resteranno alla fine . Dividere lo spazio rimasto a metà per determinare la distanza che le piastrelle bisogno di sedersi fuori dalla parete a righe di inizio e fine in ogni direzione. Esempio: se le vostre mattonelle sono 18 cm di diametro , e ci saranno 10 cm di spazio rimasto , alla fine , quindi avviare la riga 5 centimetri dal muro , così finirà 5 centimetri dal muro alla fine anche altri <. > br
3 .
Imposta la tua prima piastrella Uniclic in un angolo della stanza, lasciando la quantità di spazio che si è determinato ad essere necessaria tra la piastrella e due pareti .
4 .
Fare clic sulla seconda piastrella della fila alla prima , tenendo il secondo in un angolo di circa 30 gradi lungo il bordo del primo, con la lingua del uno secondi premendo per la scanalatura del primo . Spingere in avanti la seconda tegola mentre si dimena leggermente su e giù finché non scatta in posizione . Set in piano e spingere il resto del modo in
5 .
Impostare lo spessore contro il bordo esterno della seconda piastrella , e batterla con un martello per bloccare la due piastrelle a filo insieme .
6 .

Ripetere il processo per tutta la fila di tegole , fermandosi quando non è possibile montare un pannello intero nello spazio rimanente . Passare alla riga successiva e ripetere . Continuate finché non avrete di cui tutte le tessere completa che si inserisce nella stanza , lasciando gli spazi attorno al perimetro .
7 . Misurare
e tagliare le piastrelle di andare negli spazi intorno alla perimetro del piano , uno ad uno , sul tuo tavolo sega . Misura loro di lasciare 3 /8 pollici di spazio tra il bordo del pavimento e la parete per consentire l'espansione . Set al loro posto con i lati tagliati di fronte alle pareti.
8 .
Misura
e pavimento tagliare tagliare sul tuo troncatrice a fare il giro del perimetro del piano , che copre il gap . Inchiodarlo al muro-non attraverso il pavimento-. chiodi assetto e il martello
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------