sei in: Home > b >

modalità di installazione di pavimenti in laminato di legno in una cucina

Piano cucina sono tradizionalmente mattonelle, pietra o qualche altra superficie dura e resistente . Problemi di umidità e calore in genere impedire l'uso del legno nelle cucine . Un pavimento in legno laminato , tuttavia , vale la pena considerare . E ' di legno ma solo il sottile strato superiore , che è protetta sotto il laminato chiaro . Pavimenti in legno laminato è quasi sempre venduto come un piano " senza colla "o " galleggiante " , il che significa che non ha bisogno di fissare a nulla . Questo permette di andare diritto su qualsiasi materiale si potrebbe avere sul vostro pavimento della cucina-diversa da moquette .

Hai bisogno di:
Hammer
. Pry bar .
Underlayment schiuma di plastica .
Duct Tape .
Kit di pavimenti in laminato di legno .
Spessori .
Troncatrice .
Jigsaw .
Tabella visto .
Pistola sparachiodi Fine .


1 .
Rimuovere il piano assetto di tutto il perimetro della stanza , utilizzando il martello e la barra di leva . Non romperlo . Togliere i chiodi da esso e salvarlo per dopo.
2 .
Stendete underlayment schiuma di plastica sopra la superficie del pavimento tutto in file side-by -side . Le cuciture a nastro insieme con del nastro adesivo .
3 .
Impostare la prima fila di pannelli lungo il bordo più lungo del pavimento , schioccando le tavole insieme alle estremità e l'impostazione con i lati scanalati dei raccordi maschio- femmina di fronte al muro . Mettere spessori fra le tavole e il muro per creare un gap ¼ pollici c'è modo che il pavimento può espandersi e contrarsi . Utilizzare una sega per tagliare le tavole finali in base alle esigenze .
4 .
Set prossimi corsi di pavimenti in fila posto per riga , bloccandole contro la fila precedente e facendo attenzione agli estremi confini della le tavole non sono allineati tra loro . Tagliare tutti i pezzi di fine , se necessario , sulla vostra sega . Usa il seghetto alternativo per tagliare i bordi attorno ad armadi o altri ostacoli permanenti .
5 .
Tagliare le assi per il corso finale sulla vostra tavola visto lungo la loro lunghezza , quindi non c'è di ¼ di pollice spazio lasciato dal muro .
6 .
Nail schiena trim in posizione usando la tua pistola finitura . Il trim copre i vuoti delle pareti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------