sei in: Home > b >

quali sono i vantaggi delle caldaie a legna fuori ?

Hai bisogno di: detergente a pH neutro

. Mop .
Scrub pennello .
Acqua .
Misto composto di riparazione .
Spatola .
Concrete smerigliatrice .
Broom .
Incollaggio .
Tergivetro .
Sand .
White cemento Portland .
Secchio .
Drill .
Paddle punta di miscelazione .
Cazzuola .
Clear sigillante muratura .

Una caldaia a legna esterno è anche conosciuto come un bruciatore di legno all'aperto e un OWB . La caldaia a legna esterno è una tecnologia relativamente nuova per il riscaldamento domestico e offre un'alternativa al chiuso a legna in una stufa a legna . Inoltre , la caldaia offre una serie di vantaggi come l'essere una fonte di riscaldamento autonomo per il riscaldamento di tutta la casa . Il OWB opere di riscaldamento dell'acqua fuori casa e quindi il trasferimento l'acqua riscaldata attraverso tubi sotterranei . Una volta che l' acqua raggiunge la casa , uno scambio di calore trasferisce il calore di un forno esistente, che farà circolare il calore in tutta la casa .

di sicurezza

Utilizzando una caldaia esterna in legno , i problemi di sicurezza associati a un interno stufa a legna sono evitati . Questo comprende l'eliminazione di un camino o incendio canna fumaria , l' eliminazione della possibilità di accumulo di monossido di carbonio con fumi nocivi e gas , e l' eliminazione della possibilità di un'esplosione di gas . Dal 2007 , alcune nuove caldaie a legna all'esterno sono state introdotte , con il disegno migliore in combustione , che passano il nuovo volontario Environmental Protection Agency regolamenti , secondo il sito web del focolare .

Bassa bollette dell'energia

Il legno è una risorsa rinnovabile che è abbondante , di solito poco costoso e in alcuni casi gratis se la casa ha proprietà con alberi. Utilizzando la caldaia esterna in legno aiuterà a eliminare o ridurre elettrica, gas o bollette olio da riscaldamento . La casa sarà meno piena di spifferi , perché non ci sono dispositivi a combustione interna a disegnare nel freddo dell'aria esterna per sostituire l'aria usata per la combustione.

Multiple Source Riscaldamento

Non c'è bisogno di acquistare singole fonti di calore quando si utilizza un legno all'esterno caldaia perché la caldaia in grado di riscaldare più di un edificio . Oltre al riscaldamento della casa , la caldaia può calore garages, serre , vasche idromassaggio, fienili e piscine , allo stesso tempo . Con un focolare in generale 10 volte le dimensioni di un forno a legna tradizionale , la caldaia a legna esterno può essere utilizzato in edifici commerciali. Inoltre, utilizzando legname tondo più grande è meno costoso rispetto alle piccole breve spaccato di legno .

regolamento Esenzioni

Una caldaia a legna esterno non è in pressione come caldaie convenzionali perché è aperta verso l'atmosfera . Come risultato , questo tipo di caldaia esterna non è soggetto alle stesse regole che si applicano agli impianti di riscaldamento sotto pressione . Perché situate lontano da casa , la caldaia non influisce sul tasso di assicurazione .

Pulizia

tutto lo sporco collegato ad avere una stufa a legna in casa rimane all'esterno . Questo include le ceneri derivanti e creosoto che le pareti fuligginose causa e soffitti . Con la caldaia a legna esterno, il log di rimanere all'esterno vicino alla caldaia .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------