sei in: Home > b >

vantaggi e svantaggi di calcestruzzo lastricati

Il calcestruzzo è spesso usato per riempire la base di una casa , creare la cantina e per fare un solido fondamento . Tuttavia se non si versa poi in cemento , lastre di cemento sono un'ulteriore alternativa per piani interrati e muri . Ci sono vantaggi e svantaggi di usare queste lastre in casa , però .

Durabilità

calcestruzzo , di regola , è un materiale estremamente duraturo e resistente . Mentre pavimenti in legno o pareti possono marcire o rompersi , il cemento è altrettanto lunga durata come molte pietre . Tuttavia , alcuni fattori ambientali come l'acqua di congelamento può accorciare la vita del calcestruzzo , indebolendo o cracking esso. Tuttavia , tali danni solito prende tempo e non cambia il fatto che, adeguatamente curato , i pavimenti in calcestruzzo possono ultimi decenni , piuttosto che solo una manciata di anni , come alcuni altri materiali volontà.

Colore

L' colore del cemento usato per essere un grande svantaggio , solo come è venuto in cemento grigio . Tuttavia, ci sono opzioni per colorare e decorare il pavimento in calcestruzzo . Si può mettere sul tappeto il calcestruzzo per esempio, ma per proprietari di casa che vogliono utilizzare il cemento , invece di nasconderlo , l'acido macchia è un percorso più comune . Acid macchia , se correttamente applicato , cambierà il colore del calcestruzzo e di creare sfumature interessanti e modelli sul tuo lastre . Esso può essere costoso e di tempo , però , e una volta l'acido macchia è stato previsto , non è annullabile .

isolamento

Uno dei maggiori problemi con lastre di cemento è che sono una fuga di energia enorme . Cemento condurre il calore facilmente , il che significa che essi tendono ad essere sempre freddo , e che saranno sifone calore a tutto ciò che è al di là di essi . Questo problema può essere mitigato con una corretta pianificazione comunque . Se isolare un pavimento di calcestruzzo o mettendo qualcosa su di esso ( come moquette o un rivestimento protettivo ) o qualcosa sul lato sporco delle lastre di fermare la dispersione del calore ( come isolante riflettente ), poi lo scarico sarà ridotto al minimo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------