sei in: Home > b >

vintage colori della pittura d’interni

Se la vostra casa è davvero storico o semplicemente amano il look vintage , la pittura la vostra casa con un colore vintage interno può dare una stanza singola o tutta la casa l'atmosfera di tempi lontani . I colori degli interni d'epoca riferiscono in genere a colori utilizzati nelle case nel corso del 1960 o precedenti .

Keep It Simple

Per un look di base da prima del 1900, mantenere le cose semplici . Scegli i colori di base , come i bianchi , come la pesca pastelli e colori di luce rosa chiaro , e altri . Coppia colori leggeri con tonalità più scure , come il blu notte o nero , per creare il contrasto semplice ma elegante, spesso si trovano in edifici in stile coloniale e classico .

aggiungere eleganza con Jewel Tones

Il periodo vittoriano fu un'epoca di opulenza e di l'eleganza e le pareti interne delle case di molte persone riflette questo fatto . Per creare una sensazione vittoriano a casa vostra , il bastone con tonalità gioiello , come il marrone ambrato , giade, rosso rubino , verde smeraldo , blu zaffiro e altre tonalità simili . Usa i colori del legno pesante, come elementi di mogano e metallici, come oro e argento , come pezzi accento o colori in una stanza più elaborato .

creare contrasto

Se la vostra casa è stata costruita nel 1920 o durante il periodo Art Deco , cattura il sentimento del periodo , creando contrasti forti sulle vostre pareti interne . Coppia in sordina, acquoso blu, porpora e verde con il più audace dei colori , come il viola profondo , blu e nero. Utilizzare pezzi di vetro colorato accento per riempire piccole finestre , aggiungere colore e di creare ancora più contrasto di colore all'interno dello spazio .

E ' di colore Up

Dalla fine del 1920 attraverso il 1940 , il design degli interni è stato tutto su di esso colorazione su . Un guazzabuglio di colori caldi , freddi e neutri è stato spesso utilizzato insieme in una stanza . Un disegno cucina unico a partire dal 1929 su crema di Antiche Home Style caratteristiche , giallo , azzurro, verde salvia , due diverse tonalità di grigio e una tonalità color ruggine .

Vai Grassetto

Per un look da dopo la seconda guerra mondiale , andare in grassetto . Coppia colori audaci , come il fucsia , il rosso ciliegia , giallo senape e viola brillante con tonalità più chiara della famiglia dello stesso colore , oppure un colore neutro come il bianco a contrasto , per creare una dichiarazione brillante del dopoguerra . Se i colori audaci sulle vostre pareti non sono per voi , dipingere le pareti una tonalità neutre e tessuti di uso audace di colore per decorare lo spazio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------