sei in: Home > c >

Come Refinish un bagno

I bagni sono rifugi di conforto e tempo personale e devono essere puliti , confortevoli e gradevoli nell'aspetto . Se le superfici del bagno sono stanchi o non aggiornate , la maggior parte dei principali elementi in una stanza da bagno sono facilmente rifiniti . Arredo bagno Refinishing così come le pareti andrà un lungo cammino per ravvivare e trasformare il vostro bagno

ti serve:.
Sandpaper
Sapone per i piatti .
Pennelli .
Primer .
Poliuretano .
Piastrelle (opzionale ).
Thinset malta (opzionale ).
Boiacca ( opzionale) .
Chemical stripper (opzionale ).
Stain (opzionale ).
Paint .


1 .
Applicare una mano di vernice alle pareti . Preparare le prime mura per la pittura da carteggiatura qualsiasi vernice scrostata e la pulizia delle pareti con acqua calda e sapone per rimuovere i contaminanti che possa interferire con una buona adesione della nuova vernice . Se le pareti hanno un cappotto lucido , opaco la lucentezza pulendo le pareti con TSP ( fosfato trisodico ) o facendo una leggera carteggiatura . Prime i muri, poi li dipinge con un colore che ¨¨ caldo e accogliente. Utilizzare un colore più chiaro , come un tono di terra pallida o un pastello se si dispone di un piccolo bagno , perché un colore più chiaro farà sentire lo spazio più aperto . Considerare l'aggiunta di elementi come corona stampaggio o boiserie per evidenziare gli elementi architettonici e per aggiungere texture visiva .
2 .
Refinish piano di lavoro. Refinish laminato di levigatura in giù , innesco e la pittura con vernice destinati laminato , e la chiusura con poliuretano . Considerare l'utilizzo di finiture di finto , come la marmorizzazione , spugnature o prendere in giro . Laminato sabbiato può anche essere più di piastrelle mediante apposizione di tegole con malta thinset , quindi sigillatura delle fughe con boiacca . Utilizzare le mattonelle dello stesso colore del contatore intero o utilizzare più di un colore per creare un modello. Refinish uno appoggio delle vecchie mattonelle di levigatura in giù , l'applicazione di un agente chimico di legame , dipinto con una vernice resistente come vernice poliuretanica resina o vernice epossidica , e rivestimento con poliuretano . Il nuovo controsoffitto deve essere un colore che integra il colore della parete .
3 .
Assegnare mobili da bagno un lifting . Carteggiare a fondo oppure applicare una spogliarellista chimico per rimuovere la vecchia finitura . Macchia o dipingere gli armadi con un colore o tonalità che integra il piano e le pareti . Sigillare e proteggere il nuovo lavoro della vernice o colore con uno strato di poliuretano .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------