sei in: Home > c >

Come fare una scaletta di legno passo

Una scaletta di legno di base passo è essenziale per qualsiasi casa o bottega . Scalette in legno di alta qualità fanno i regali eccellente , e materiali più utilitarista può darvi un prodotto molto economico con lo stesso disegno

ti serve:.
borchie 2 -by -4-piedi , 3
Viti per legno da 2 pollici .
Drill .
Saw .
Cerniere .
Metro a nastro.
Piazza Carpenter .
12- inch scala cerniere di sostegno .


1 .
Misura
un angolo di 45 gradi nel mezzo di due dei vostri prigionieri con piazza vostro falegname . Segna l'angolo con la matita , poi tagliate i bordi lungo la linea con la sega . Misurare, annotare e tagliare gli angoli di 45 ° parallelo al largo delle estremità opposte di due metà , in modo che due dei consigli di amministrazione hanno corrispondenti angoli di 45 gradi su tutti i lati . Sulle tavole rimanenti , tagliare le estremità con angoli di 45 gradi andando nella direzione opposta , così queste tavole hanno un lato più lungo e un lato più corto .
2 .
Misurare gli altri 2 -by -4 perno in sezioni passo di un piede con il nastro per misurare e tracciare le misure con una matita . Una di queste sezioni devono essere tagliati di circa quattro centimetri più lungo degli altri per servire come il top della scala . Tagliare il perno lungo queste linee utilizzando la sega per separare i pioli della scala .
3 .
costruire la sezione principale della scala , ponendo le due sezioni parallele con perno finisce fianco a fianco . Fissare il perno pezzi più brevi tra le due sezioni più a lungo con tre viti per legno in ogni lato . Questi passaggi devono essere installati ad una parallela angolo di 45 gradi con l' angolo alle estremità dei montanti .
4 .
Fissare la parte superiore del gradini fino alla cima dei due assi più lunghi con quattro viti per legno in ciascuna scheda . Assicurarsi che il piano superiore è centrata avanti e indietro e lateralmente.
5 .
Fissare i perni con gli angoli opposti alla parte posteriore della scala , direttamente sotto il gradino più alto con il porta cerniere . Fissare le cerniere alla parte superiore dei montanti posteriori e la parte posteriore dei montanti principali in modo che il telaio posteriore può essere premuto contro i prigionieri davanti o piegato parallelo al loro .
6 .
installare uno o due gradini sul telaio scaletta posteriore per ulteriore supporto. Fissare la scala cerniera verso l'esterno di entrambe le sezioni scala su entrambi i lati della scala , in qualsiasi posizione che consentirà di ampliare la scala completamente .

consigli e avvertenze


  • può facilmente essere macchiato o verniciati prima del montaggio , ma dopo i singoli pezzi sono stati tagliati .
  • È possibile aggiungere una vernice titolare può sul retro della scala , se desiderato da associare un piano a ribalta. li> Non utilizzare la parte posteriore della scala per arrampicarsi.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------