sei in: Home > c >

Come installare stampaggio caso su una apertura porta

Aggiunta di stampaggio ad un caso di apertura porta viene effettuato per scopi estetici e strutturali . Un involucro consente di proteggere il telaio della porta alla parete . Infatti, senza una modanatura caso , una porta potrebbe diventare disallineati senza tale sostegno . Inoltre, le modanature caso nascondere le imperfezioni di una zona di porta . Ad esempio , se lo spessore di un muro è ineguale , l'applicazione di una modanatura caso può facilmente risolvere questo problema. Con un po ' di tempo e gli strumenti adatti, l'installazione di stampaggio caso può essere semplice

Hai bisogno di: . stampaggio stampaggio
MDF o poliuretano.
Metro a nastro.
Martello o pistola sparachiodi .
Carburo di Triple-chip finitura della lama .
1 chiodi 1/2-inch .
PVA colla .
Poliuretano adesivo .
Leggero levigato corpo di riempimento automatico .
Lattice calafataggio Verniciabile .
Granato carta vetrata a grana 80 .
Panno umido .


1 . Misurare
e pre-tagliati tutti i pezzi involucro che devono essere applicate per l 'apertura della porta con il carburo di finitura della lama .

2 .
Tagliare le lunghezze dei pezzi più camicia prima i pezzi più brevi successivamente con il carburo di finitura della lama , in modo che il materiale di rivestimento viene utilizzato più efficacemente . Per una migliore misura per lo stampaggio del poliuretano , Burton Modanature consiglia di tagliare tutti i pezzi scatola 1 /8 di pollice più lungo della misura necessaria e l'applicazione dei pezzi capoguaina sul muro prima e l' ultimo mezzo di pezzi .
3 .
Mettere i pezzi tagliati contro la parete prossimale nelle posizioni desiderate . Per lo stampaggio del poliuretano caso , sempre applicare una striscia di adesivo poliuretanico sul muro prima di finalmente aderire l'involucro . Nail i pezzi involucro in luogo con un chiodo uno 1/2-inch . Nail entrambi i lati di ogni cassa con un chiodo-uno nel telaio della porta , e una sul lato attraverso il muro a secco nella formulazione di massima . Le unghie devono essere applicati entro un pollice delle estremità del corpo , ma non troppo vicino al rischio di fessurazione dell'involucro . Secondo Burton Aste , un sacco di falegnami applicare un chiodo extra small attraverso l' angolo superiore del corpo , che è vantaggioso se fatta senza fessurazioni dell'involucro .
4 .
colla agli angoli delle gli involucri . Bianco colla , o colla vinilica per i prodotti di polivinile , è la migliore per l'intelaiatura , dice Burton modanature .
5 .
Riempire gli spazi aperti , o alle articolazioni, con un sigillante verniciabile in lattice siliconato . Riempire eventuali buchi chiodo vuota con un riempitivo leggero carrozzeria o di un filler a base di gesso leggero . Due o tre strati è in genere abbastanza . Finitura dei giunti con cura e fatica , così come sono vicino a livello degli occhi e facilmente visibili . Pulire qualsiasi riempitivo extra o calafataggio via con un panno umido .
6 .
Sand
le superfici delle modanature . Fare attenzione a non carteggiare troppo , in quanto questa operazione potrebbe rimuovere lo strato protettivo . Carteggiatura troppo potrebbe anche tradursi in dover applicare filler e sabbia tutto daccapo .

consigli e avvertenze


Camere
  • con soffitti alti generalmente bisogno di 3 involucri porta 1/4-inch . Porte 8 piedi di altezza bisogno di 4 pollici o 4 involucri porta 1/4-pollice o più grandi .
  • Un design moderno involucro in genere chiede involucro che avvolge interamente intorno alla porta . In questo caso , gli angoli sono tagliati a 45 gradi.
  • Un più alto livello , design tradizionale involucro potrebbe suggerire modanatura decorativa , altrimenti noto come intestazioni , ornamento che la parte superiore della porta . Con questo disegno, gli involucri sono utilizzati solo come assetto lungo l'esterno della porta .
  • Un blocco aggiunto , chiamato anche un blocco basamento, è utilizzato a volte in fondo alla porta. Il corpo quindi viene applicato sulla parte superiore del blocco di zoccolo .
  • piazza , blocchi chiamati rosoni decorativi sono utilizzate in angoli superiori degli involucri invece di un colpo di testa . I loro progetti spaziano dalla altamente florals semplice al complesso , appartamento , blocchi liscio . Una successione piana di cerchi incisi in faccia del blocco è il tipo più comune di rosetta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------