sei in: Home > c >

Come malta intorno alle rocce camino

La malta è diffuso nel giunto intorno alle rocce camino quando il camino è inizialmente installato o quando la malta nei giunti diventa fragile e deve essere sostituito. Quando malta è rotto o fragile sulla parte esterna del camino , che permette all'acqua di arrivare dietro le pietre . Congelamento e scongelamento deteriora il muro , secondo Scott Gibson di vecchia casa di web . Sostituire la malta intorno alle rocce camino per proteggere il focolare dall'erosione e migliorare il suo aspetto

Hai bisogno di:
¾ di cesello freddo da 1 pollice .
Lump martello ( di gomma a punta ) .
Vuoto .
Stiff pennello .
Lime miscela di mortaio .
Secchio .
Acqua .
Malta bordo .
Grout strumento .


1 .
mortaio Tagliare così le articolazioni sono 3 cm di profondità , se possibile , con un freddo scalpello e martello un pezzo .
2 .
vuoto le articolazioni e utilizzare una spazzola rigida per rimuovere tutti i detriti . Rocce camino esterno Sciacquare con acqua per lavare ogni tipo di terreno rimanente .
3 .
Bagnate la pulizia fughe con acqua pulita.
4 .
Combine malta di calce miscela con acqua in un secchio secondo le indicazioni sull'etichetta miscela di mortaio . Non mescolare più di mortaio che è possibile utilizzare in 30 minuti. Mescolare gli ingredienti mortaio sono sette parti di sabbia , una parte di calce e una parte di cemento Portland .
5 .
Mettere stucco su una tavola di mortaio e passare alla canna fumaria .
6 .
malta stampa in comune tra le rocce camino in cui vi è una costante 1 /2 pollice dalla linea di mortaio finale tra le rocce .
7 .
Termina il finale di ½ pollice con un mortaio miscela di sei parti di sabbia , una parte di calce con 3 /4 parte di cemento Portland . Non mescolare pi¨´ di quello che ¨¨ possibile utilizzare in 30 minuti .
8 .
Smooth le articolazioni dal basso verso l'alto , orizzontale e verticale . Smooth ciascun lato a tutti i giunti di malta si intersecano con lo strumento stucco .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------