sei in: Home > c >

Come piastrella di un muro attorno bagno la vasca da bagno

Una vasca tegola surround è una scelta eccezionale di installare nel vostro bagno . Piastrella appare più bello della varietà abbondante di circonda vasca di plastica , ed è disponibile in diversi colori , finiture e fasce di prezzo , lo rendono ideale per qualsiasi casa

ti serve:.
Mallet
Scalpello o un raschietto .
Caulk rimozione .
Set sottile .
Secchio .
Spatola dentata .
Tagliapiastrelle o snapper .
Metro a nastro.
Linea di gesso .
Matita .
Distanziatori Tile .
Grout .
Cazzuola .
Spugna .
Grout sigillante .
Caulk .
Caulk pistola .


1 .
Rimuovere la vasca esistente circondano . Se si tratta di piastrelle , chip le piastrelle di distanza . Punto uno scalpello sul bordo di una piastrella e toccare la fine dello scalpello con il maglio di guidare il punto tra il muro e la piastrella . La tegola tirerà fuori dal muro . Continuare fino a quando tutte le tessere sono state rimosse. Se la vasca attuale surround è di plastica , rimuovere il caulk da un bordo con le dita o un dispositivo di rimozione caulk di plastica e la buccia di plastica dalla parete . In caso di rottura di plastica in qualsiasi punto , far scorrere un raschietto o con qualsiasi strumento a lungo taglio sottile tra la plastica e il muro fino a che non hanno allentato plastica abbastanza per tirare di nuovo .
2 .
Trova il centro delle pareti che si desidera piastrella usando un metro , e segnare i centri con la linea di gesso . Posare le piastrelle dal centro ( o un marchio loro posizioni utilizzando una matita , avendo cura di conto per fughe ) per assicurarsi che le piastrelle lungo i bordi non sono una dimensione imbarazzante . Se un lato finisce per avere una linea di piastrelle da 1 pollice , ad esempio , regolare la linea centrale fino a quando tutti gli spigoli sono le dimensioni ragionevoli .
3 .
Cut o scattare le piastrelle per adattarsi , come necessario ai bordi del muro . Per determinare le dimensioni i tagli da fare, posto alla fine di un metro a nastro contro uno spigolo del muro e misurare tutta la linea centrale si è determinato . Poi misura la dimensione effettiva di una piastrella intera . Partendo dalla linea centrale , segnare la posizione di ogni piastrella inclusa la linea di stucco con una matita . Ad esempio , se il vostro piastrelle sono 6 pollici e si sta utilizzando una linea 1/4-inch stucco , segnare ogni 6 1 /4 pollici . Se non si dispone di spazio tra la linea e il bordo finale per adattarsi a un pannello intero , misurare quanto spazio rimane . Utilizzate questa misura per i tagli delle mattonelle .
Se le piastrelle sono 6 pollici e vi è spazio per 4 pollici su un bordo , il layout di una tegola con il nastro di misura fissata a una estremità , e segnare i 4-line pollici vicino alla parte superiore della piastrella . Ripetere sul fondo . Se stai usando un snapper , incide la piastrella lungo i segni che hai fatto sulla linea da 4 pollici con il bit di punteggio , poi abbassare la maniglia e applicare pressione per far scattare la piastrella .
Se si ' re utilizzando una piastrella sega , allineare i marchi da 4 pollici con la lama e rendere il vostro taglio .
4 .
Preparare il set sottile secondo le istruzioni sulla confezione . Smear set sottile sul muro con la spatola dentata e piazzare una tessera contro il muro garantire una buona tenuta con il set sottile . Posizionare distanziali lungo il bordo della piastrella e di testa la tegola prossimo contro il distanziale .
5 .
tagliata e posata piastrella fino alla quantità desiderata di spazio della parete è coperta . Rimuovere gli eccessi di sottile su o tra le piastrelle . Lasciare le piastrelle di cura per la quantità di tempo indicato sulle direzioni set sottile .
6 .
Rimuovere i distanziatori piastrelle da tra le piastrelle . Malta Preparare come diretto e applicare con la cazzuola dritto , costringendolo negli spazi fra le piastrelle .
7 .
Sponge via eccesso di stucco , la fabbricazione di tegole sicuro ¨¨ privo di foschia stucco . Lasciare malta di cura per la quantit¨¤ di tempo designato nel direzioni .
8 .
Applicare un sigillante stucco per la malta in modo che l'acqua della vasca da bagno e la doccia non pu¨° penetrare .
br <> 9 .
Caulk lungo i bordi della piastrella per evitare che l'umidit¨¤ di penetrare il muro . Posizionare il tubo di calafatare nella pistola calafatare con l' ugello montato nella fessura di fronte al grilletto . Tagliare la punta delicatamente e premere il grilletto per avviare il flusso di calafataggio . Eseguire una linea di caulk tra le piastrelle vasca e le pareti , poi liscio con un dito bagnato . Lasciare caulk asciugare prima di usare vasca da bagno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------