sei in: Home > c >

Come rimodellare un grande specchio in due specchi

Se si acquista un grande specchio a un grande sconto , o di avere un grande specchio non si sta usando , si consideri trasformandola in due specchi più piccoli . Usare la tecnica necessari per tagliare lo specchio giù il suo centro senza romperlo in modo da poterla ristrutturare in due metà uguali . Una volta tagliato lo specchio in due , scegliere una modanatura opportuno colla intorno ai bordi degli specchi ' , che sarà estremamente nitide

Hai bisogno di: .
grande specchio
. Detergente per vetri e uno straccio.
Metro a nastro.
Long , bordo diritto o metro .
Marcatore permanente .
Kerosene .
Rag .
Nastro biadesivo .
Piazza Carpenter .
Cutter in acciaio vetro ruota .
Lunga , compatta, sottile cilindro .
Specchio-edge sigillante .


1 .
Pulire lo specchio con un detergente per vetri e uno straccio .
2 .

Misurare la più lunga bordo dello specchio e trovare il punto centrale e segnare . Completare questo passaggio in questo modo solo se si desidera tagliare lo specchio in due piccoli pezzi uguali , in caso contrario , misurare e segnare lo specchio , come si vede in forma . Tracciare una linea retta da questo punto , perpendicolare al bordo , bisettrice lo specchio . .
3
Inserite il vostro specchio rivolto verso l'alto su una superficie asciutta , pulita e piatta che è libero di tutti i detriti ; impresa , superfici tappezzate funzionano meglio
4 .
Bagnare uno straccio con lama di cherosene e olio il cutter di vetro . Rub lungo l'area si prevede di tagliare , anche . Adagiare il metro con la linea che avete disegnato . Verificare che sia perfettamente perpendicolare al bordo dello specchio quadrato con il tuo falegname . Allega alla specchio con nastro biadesivo per assicurarsi che rimane fermo .
5 .
Roll la taglierina avanti e indietro lungo il metro , sulla linea che avete disegnato , esercitando una pressione omogenea al punteggio di vetro dello specchio . Roll in un movimento continuo da bordo a bordo per i migliori risultati.
6 .
Inserite il vostro lungo cilindro fermo sotto lo specchio , direttamente sotto il punteggio , e applicare una leggera pressione per ogni lato della partitura . Togliere la pressione se lo specchio non rompere immediatamente lungo il punteggio , e rimuovere il cilindro . Re -score lungo la stessa linea, e riprovare fino a riuscire .
7 .
specchio Applicare sigillante ai bordi appena tagliati per evitare l'ossidazione futuro .

consigli e avvertenze


  • pratica su un pezzo di vetro di scarto . Smalto per unghie sostituto chiaro per il sigillante , se non riesci a trovare il prodotto appropriato.
  • Una matita allungata funziona bene come il cilindro di questo progetto.
  • Indossare occhiali protettivi e guanti per questo progetto.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------