sei in: Home > c >

Come salvare con doccia palmare teste

Docce rappresentano circa il 17 per cento del consumo domestico di acqua . Older docce uso tra 2 e 10 litri di acqua al minuto , mentre i modelli più recenti utilizzano solo 2 o 3 litri di acqua al minuto. Potrai risparmiare acqua quando si aggiorna il soffione a un nuovo modello di palmare . Ancora più importante per alcune persone , sarà anche risparmiare tempo e denaro . L'utilizzo di acqua più basso indica bollette dell'acqua più bassa . Il risparmio di tempo vedrai con una doccetta sarà il secondo ti radi fuori della vostra doccia perché si può puntare lo spray esattamente dove ne avete bisogno .

Hai bisogno di:
Bucket
. Orologio da polso impermeabile .

Stima acqua e il tempo di risparmio


1 .
Mettere un secchio sotto la testa doccia corrente .
2 .
Turn on la doccia per la pressione dell'acqua e la temperatura si utilizza quando si effettivamente fare la doccia . Lasciare per un minuto.
3 .
quanto tempo ci vuole per un gallone di acqua ad accumularsi nel secchio . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , se si prende meno di 20 secondi per riempire il secchio con un gallone di acqua , il consumo di acqua domestico sarà notevolmente ridotto passando a un soffione più recente .
4 .
Prendi sotto la doccia che indossa un orologio da polso impermeabile , e fare la doccia sotto la normale montata , soffione fisso .
5 .
Stimare quanto tempo spendete voi stessi risciacquo . Perché si sarà in grado di puntare il getto dove ne hai bisogno immediatamente quando si utilizza una testa palmare doccia , questa volta dovrebbe essere ridotta di almeno 1 /3 .

Determinare Money risparmio


1 .
calcolare lo sconto si può aspettare quando si aggiorna il soffione a un modello di palmare online al database di Stato incentivi per fonti rinnovabili e l' efficienza (vedi Risorse) .
2 .
Verificate con il vostro fornitore locale di acqua per scoprire se offrono sconti aggiuntivi .
3 .
Calcola il costo della sostituzione l'attuale soffione doccia . Ricorda di includere la quota di installazione , se avete intenzione di farlo professionalmente installato .
4 .
Sottrarre la somma dello sconto ( s ) dal costo di sostituzione la testa con una doccia nuovo modello di palmare . Questo ¨¨ l' importo effettivo che la testa nuova doccia vi coster¨¤ .
5 .
Moltiplica l'utilizzo corrente di acqua al mese da 93 . 6 per cento . Si ridurrà il consumo di corrente d'acqua di almeno il 6,4 per cento se si aggiorna il soffione , in modo che il nuovo disegno di legge anticipato acqua mensile sarà solo 93,6 per cento del vostro uso corrente .
6 .
Sottrarre la bolletta dell'acqua previsto dopo l' aggiornamento a una doccetta dal conto corrente . Ricordate che utilizzando un palmare testa doccia vi permetteranno di risparmiare acqua anche di più , perché vi permetterà di trascorrere meno tempo risciacquo .
7 .
Dividere il costo effettivo del soffione nuovo (il costo meno lo sconto ) per l'importo di denaro si risparmia ogni mese, dopo averlo installato . Questo è quanto tempo ci vorrà per la testa nuova doccia a pagare per se stessa .

consigli e avvertenze


  • Cut vostro uso di acqua ancora più disattivando l' acqua mentre su schiuma .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------