sei in: Home > c >

Come si posa mattonelle della cucina

Mattonelle da cucina protegge la parete dal caldo e dall'umidit¨¤ della cucina mentre fornisce un elemento decorativo. Lei ha una gamma di scelte in tipi di tegole ed ai colori e finiture disponibili, ma la procedura di installazione generale ¨¨ la stessa. Se si acquista piastrelle di auto-spaziatura ( con linguette ai lati che li tengono adeguatamente distanziati gli uni dagli altri ) si pu¨° evitare la fatica di dover inserire manualmente i distanziali come si sta appeso le piastrelle

Hai bisogno di:
Misura di nastro .
Livello .
Matita .
Adesivo per piastrelle .
Cazzuola adesivo .
Piastrelle con le schede di auto-spacing.
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout cazzuola .
Spugna .
Pistola Caulk con calafataggio.


1 .
Disegnare una orizzontale , a livello di linea lungo la parte inferiore del muro , all'altezza di una piastrella più 1 /4 di pollice . (Esempio : Se la tessera si sta utilizzando è di 5 cm di altezza , la linea dovrebbe essere 5 1 /4 centimetri dal pavimento . )
2 Misurare
la linea orizzontale e segnare . al centro . Usa il tuo livello di tracciare una linea verticale a quel punto , dal pavimento alla sommità del muro .
3 .
Spread tegola adesivo lungo la sezione inferiore della parete , che copre la linea orizzontale e tutto ciò che sotto di essa e alla fine andrà a finire , utilizzando il tuo cazzuola adesivo . Le tacche nella cazzuola creerà un modello a pettine nella adesivo che vi permetterà di vedere le linee che sono stati contrassegnati con l'adesivo .
4 .
Premere una piastrella sulla parete con la superiore della piastrella allineato con la linea orizzontale ( quindi non è 1 /4 di pollice di spazio tra il fondo della piastrella e il pavimento ) e un lato della piastrella allineato con la linea verticale . Impostare il resto delle piastrelle per tutta la lunghezza del muro , fianco a fianco, sotto la linea orizzontale , lasciando che le schede spazio ai lati delle piastrelle tenerli correttamente distanziati . Tagliare le piastrelle alle estremità su un tagliapiastrelle per adattarsi .
5 .
Applicare più adesivo alla parete , dalla riga in basso verso l'alto delle piastrelle . Costruire le piastrelle sul muro , riga per riga , iniziando ogni riga alla linea verticale e verso l'esterno . Non tutta la parete . Lasciate che l'adesivo messo la notte .
6 .
stucco Distribuito su le piastrelle , partendo dalla parte superiore del muro e con una spatola di stucco . Premere la malta negli spazi fra le piastrelle, mentre comprimendo la superficie . Asciugare l' eccesso di stucco con una spugna umida . Non tutte le linee , tranne lo spazio tra la riga inferiore di piastrelle e il pavimento .
7 .
Lasciate che la malta set per un giorno. Eseguire una goccia di caulk nello spazio tra la riga inferiore di piastrelle e il pavimento .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi quando si deve tagliare le piastrelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------