sei in: Home > c >

Come si posa piastrelle su scale

Piastrelle di ceramica può fare una scelta attraente e pavimentazione resiliente per alcuni proprietari di case . Le piastrelle sono resistenti alle macchie e di lunga durata , che porta i proprietari di abitazione di installarli in luoghi come cucine e bagni. È inoltre possibile installare le piastrelle di ceramica sulle scale per continuare o aggiungere al vostro disegno complessivo pavimentazione . La preparazione e la tecnica di posa, possono portare a una scala resistente e di bell'aspetto

ti serve:.
Broom
Pavimento pulito .
Livello .
Filler composti o levigatrice .
Malta .
Cazzuola o spatola .
Adesivo per piastrelle .
Stracci o asciugamani .
Grout .


1 .
Sweep e lavare il sottofondo per rimuovere ogni traccia di sporco , polvere , oli e altri contaminanti che potrebbero interferire con il vostro adesivo . Usare una scopa e pavimento .
2 .
Esecuzione di un livello su ogni scala per garantire che sia a livello tutta la larghezza . Per effettuare le regolazioni , filler composto utilizzato per aumentare un'area o una levigatrice per abbassare un territorio . I rivestimenti applicati su scale irregolari possono causare rischi di inciampo
3
Mix tuo malta secondo le istruzioni del prodotto ; . diverse marche di malta richiederà diverse combinazioni di acqua e di mortaio .
4 .
malta Stendere sulla scala del battistrada , o l' area orizzontale della scala , con una cazzuola o spatola . La malta dovrebbe misurare circa 1 ¾ di pollice di spessore per sostenere adeguatamente le piastrelle e la compressione da parte di persone a piedi per le scale . Stendere la malta su una scala , oppure in pochi gradini se si può lavorare in fretta prima che la malta asciughi .
5 .
Applicare uno strato sottile di adesivo , come il cemento calcestruzzo , per il retro della piastrella . Questo adesivo aggiungere un ulteriore livello di legame per la piastrella , impedendo lo scivolamento schiavitù o irregolari .
6 .
Posare le mattonelle in posizione , premendo con forza per fissare il collante per la malta . Applicare le piastrelle di più in questo modo , fino a quando l'intero battistrada della scala è coperta di piastrelle . Eliminare una malta in eccesso che fuoriesce attraverso i giunti con salviette di carta o stracci .
7 .
malta spargere sul montante , o lo spazio verticale tra le scale . La malta sulle bretelle dovrebbe misurare circa ¾ di pollice di spessore , in modo che non si estende fuori e interferire con la gente salendo a bordo del battistrada al di sotto .
8 .
colla per piastrelle applica e fissare le tegole in atto sul montante come hai fatto con i gradini . Continuare a porre tutte le tessere pedate e alzate fino a quando le scale sono interamente coperte . Lasciare che la colla malta e piastrelle per la cura per 24 ore prima di camminare sulle tegole.
9 .
stucco Applica per le fughe fra le piastrelle , se lo si desidera . Come la malta , la malta si deve essere miscelato con acqua e applicato con cazzuola o spatola . Consentire a tutti di stucco asciugare per 24 ore prima di camminare sulle tegole .

consigli e avvertenze


  • Se non sei sicuro di posa delle piastrelle di ceramica sul tuo scale , sui tipi di prodotti da utilizzare o su altri dettagli , consultare un professionista in un negozio di miglioramento hardware o casa o presso un rivenditore specialista di pavimenti per chiedere aiuto.
  • Disporre le vostre mattonelle prima di applicare la malta in modo che si conosce il disegno e il posizionamento desiderato . Questo vi aiuterà a installare rapidamente le mattonelle una volta che la malta è a posto .
  • Non dovete porre tegola sulle bretelle del vostro scale se si preferisce lasciare la mostra sottofondo .
  • caso di installazione di piastrelle di ceramica sulle scale esterne , consultare un piastrellista condizioni meteorologiche relative per la propria area . Le piastrelle di ceramica possono essere scivolose se bagnate , e pu¨° causare un serio pericolo per le scale .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------