sei in: Home > c >

Come uno Piastrelle box doccia

Piastrelle, una rientranza doccia in casa da soli è un ottimo modo per risparmiare sulle assunzione di un imprenditore , così come un modo economico per risparmiare spazio nel vostro bagno. Piastrelle di fornire una finitura resistente ed impermeabile che durerà fino a quando la tua casa fa . E ' importante prestare attenzione alle cuciture quando si è terminato l' piastrelle con lo stucco , in quanto questi costituiscono una barriera che protegge contro l'umidità
1 .
Misurare la lunghezza e la larghezza di ciascuna parete , il soffitto e la base della cabina doccia , usando un metro a nastro . Per ciascuno di essi , moltiplicare la lunghezza per la larghezza per ottenere la zona . Aggiungere tutti i settori e si avrà la superficie totale che si deve coprire .
2 .
Start sulla parete di fondo . Scatta una linea di gesso su tutta la larghezza del muro , con un livello di assicurarsi che sia a livello del pavimento . Tracciare una linea di gesso che corre perpendicolare alla prima , per tutta la lunghezza del muro . Utilizzare un T-quadrato per garantire che le due linee sono perfettamente perpendicolari . Queste due righe sarà la vostra guida .
3 .
Mix come malta thinset più possibile utilizzare in una mezz'ora . Malta thinset è noto per diventare fragili se è permesso per asciugare prima dell'applicazione.
4 .
Stendere uno strato uniforme di malta thinset sulla parete , utilizzando il bordo liscio della spatola . Coprire gli spazi di piastrelle diverse . Utilizzare la parte dentata della spatola per fare solchi nel mortaio , che aiuterà le piastrelle aderire a ventosa .
5 .
Posare la prima piastrella nel punto di intersezione delle due linee di gesso . Utilizzare una pressione e un lieve wiggle quando si preme nella porzione di togliere l'eventuale aria nelle scanalature della malta . Luogo distanziatori mattonelle di plastica da tutti i lati della piastrella .
6 .
malta Spread e laici mattonelle fino a raggiungere un vantaggio , un proiettore o uno scarico . Tagliare le piastrelle per farli stare in questi spazi .
7 .
Fare tagli rettilinei in piastrelle per farli stare contro uno spigolo , utilizzando una piastrella bagnato visto . Segna la piastrella con un pastello a cera e dei mangimi la piastrella nella lama rotante della piastrella bagnata visto fino a quando non si sfascia . Effettuare tagli curvi con una punta piastrella e tronchesi piastrella . Segna la curva sulla faccia piastrella con un pastello a cera e utilizzare la punta per tracciare tegola per incidere un solco nella piastrella , sopra la linea che hai disegnato . Questo solco servirà come guida . Utilizzare il tronchesino tegola per attentamente chip via bit della piastrella fino a tutto quello che resta è la curva che hai inciso .
8 .
mortaio si diffondeva negli spazi restanti la cabina doccia e posto le tessere tagliate a loro spot . Lasciare che la malta per curare secondo il suggerimento del produttore. Un tempo tipico di essiccazione è di 12 a 26 ore . Rimuovere i distanziali da piastrella di plastica tra le piastrelle .
9 .
Mescolare lo stucco seguendo le istruzioni . Utilizzare un galleggiante di gomma per diffondere la malta nelle fughe tra le piastrelle . Usare un panno umido per rimuovere eventuali eccessi di stuccatura.
10 . carico
la pistola con calafataggio calafatare impermeabile e la linea di ogni angolo con calafataggio. Anche posto una linea di caulk attorno ad ogni apparecchio e scarico per evitare che l'umidità di penetrare attraverso .

consigli e avvertenze


  • Non usare il recesso nuova doccia per almeno una settimana per prevenire eventuali tessere spostamento o cedimento .
  • Al momento dell'acquisto le piastrelle , acquistare un ulteriore 10 per cento , che conto di eventuali danni alle piastrelle durante la spedizione , il taglio o l'installazione.
  • Indossare sempre guanti e occhiali protettivi quando si opera una tessera sega , abbonati piastrelle o mattonelle tenaglie .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------