sei in: Home > c >

base di carpenteria , tetti e strumenti di pittura

Se avete intenzione di prendere su alcuni progetti a casa e si vuole attrezzare adeguatamente se stessi , gli strumenti di base per la carpenteria , coperture e pittura sono essenziali . Per la maggior parte delle attivit¨¤ , non hai bisogno di un sacco di costose attrezzature specializzate. Tuttavia , non si desidera strumenti o declassati . Preparatevi con le basi , ma scegliere strumenti di alta qualità che vi offrirà la precisione e la sicurezza durante il lavoro.

Carpenteria Strumenti

Una sega circolare è uno dei più versatili seghe powered si possono trovare. Si tagli più tipi di legno , compreso il materiale foglio, come compensato , legname e bastone , come 2 da 4s , in una varietà di angolazioni . Lame di maggiori dimensioni offrono una maggiore profondità di taglio, ma più piccole lame sono più facili da gestire . Un martello , trapano , cacciaviti ( Phillips e testa piatta ) , metro , piazza carpentiere e falegname livello dovrebbero essere tutti parte del toolkit vostro falegname . Non dimenticare un coltello multiuso e matite diverse . Se volete migliorare la vostra toolkit un po ' , aggiungere C-morsetti , pinze (naso ago e slip-articolari) , una barra di leva e una calcolatrice alla tua collezione.

tetto Strumenti

Coperture richiede alcuni strumenti specializzati , ad esempio un tetto martello che può essere usato come una scure su una fine e un martello dall'altra . Se sei posa coperture composite , un chiodo del tetto o pistola della graffetta è una necessità . Una linea di gesso è utile per ottenere coperture righe diritte, mentre uno speciale strumento chiamato staffa regolabile per coperture in uno Slater 's ti aiuterà a posto herpes zoster nella posizione corretta . Un cutter progettato per il tipo di copertura si richiede è necessario . Il tipo di taglio da utilizzare dipende dal fatto che si posa composito , ghiaia , ardesia o di coperture metalliche . Non dimenticate una buona scaletta di alluminio di qualità per arrivare fino al tetto , così come la qualità scarpe di gomma suola

Pittura Strumenti

pennelli e rulli sono le basi della pittura , in modo da ottenere una robusta 9 . -pollice rullo struttura metallica e entrambe le spazzole diritti e ad angolo con la punta da 2 pollici . Usa setole naturali per le pitture a base di olio e di setole sintetiche per vernici acriliche /lattice . Pastiglie Roller con pisolino 3/8-inch sono standard per la maggior parte delle superfici ; tenere pastiglie di qualità diverse a portata di mano . L'acquisto di un singolo o un vassoio di metallo del rullo di plastica , quindi utilizzare le fodere cassetto ogni volta che si dipinge per la pulizia rapida . Mantenere un palo di estensione con il kit di vernice che la vite nel vostro rullo maniglia . E sempre assicurarsi di avere a portata di mano agitando bastoni . Una scala A- frame è utile per la pittura d'interni , e nastro adesivo pittore è essenziale per mantenere la vernice da superfici in cui non lo vogliono . Aggiungi teli di protezione e di un cacciavite ( per la rimozione di lastre interruttore della luce e altri piccoli oggetti ) , e il kit di vernice di base è completa . Se non si vuole danneggiare la vostra testa cacciavite facendo leva barattoli di vernice aperto , include la chiave di un barattolo di vernice pure.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------