sei in: Home > c >

borse di studio per residenziali sistemi geotermici

pompe di calore geotermiche e sistemi di raffreddamento può essere un modo estremamente efficace per ridurre i costi di riscaldamento. Inoltre, essi sono relativamente fonte rinnovabile di energia . A differenza del carbone o olio da riscaldamento , questi sistemi utilizzano la stabilità della temperatura naturale della terra per aiutare le temperature sala di controllo . Federale e le sovvenzioni statali sono a disposizione per favorire l'installazione di questi sistemi nel domicilio privato. I proprietari di abitazione possono ricevere un rimborso d'imposta fino al 30 per cento dei costi loro sistema geotermico attraverso l'Internal Revenue Service , così come i premi di sovvenzione da programmi statali , come quelli in Maryland e nel Connecticut .

Geotermia sul rimborso dell'imposta

Quelli che installare una pompa di calore geotermica può beneficiare di uno sconto significativo da parte dell'Internal Revenue Service (IRS ) attraverso la loro dichiarazione dei redditi. Tale finanziamento non prevede per l' intero costo del sistema geotermico , però . I contribuenti possono chiedere soltanto fino al 30 per cento del valore di una pompa di calore geotermica-compresi i costi di installazione . Il credito d' imposta ¨¨ disponibile solo per le pompe di calore geotermiche , e pu¨° essere applicato solo a sistemi che sono certificati Energy Star . Pompe di calore geotermiche finanziate nell'ambito di questo credito pu¨° servire sia il riscaldamento e il raffreddamento : i sistemi geotermici utilizzare la capacit¨¤ del pianeta di assorbire e trattenere il calore per contribuire a stabilizzare la temperatura ambiente . Inoltre, questo credito d'imposta pu¨° essere applicata a pompe di calore geotermiche in una residenza diversa da quella casa principale .



Internal Revenue Service />
500 N . Campidoglio St. NW

Washington , DC 20. 221

202-874-6748

irs. gov

Maryland Energy Administration Grants

Nello stato del Maryland , le sovvenzioni sono disponibili a pagare per il riscaldamento e raffrescamento sfrutta l'energia geotermica . A differenza del rimborso dell'imposta federale , questa borsa può finanziare programmi fino al valore complessivo dei loro costi . Tuttavia, questo è limitato a concedere un premio massimo di 3. 000 dollari per i sistemi residenziali , e di $ 500 per ogni tonnellata di capacità di raffreddamento . Il primo limite è abbastanza semplice. Il secondo limite è un po ' più complicato . E ' destinato a garantire concedere premi vanno a tecnologie che sono l'energia e costi. I proprietari di abitazione possono richiedere questo Dono attraverso la Energy Administration nel Maryland . Questo premio sovvenzione può essere utilizzato insieme al credito d'imposta federale , ma è importante ricordare che i contribuenti possono chiedere il credito federale sui loro costi personali di una pompa di calore geotermica residenziale . -il costo che hanno pagato dopo premi concedere



Maryland Amministrazione di Energia

60 West St

Annapolis , MD 21. 401

410-260-7655 />

Connecticut Clean Energy Fund Grants come lo stato del Maryland , Connecticut gestisce anche un programma di sovvenzioni per contribuire ad incoraggiare i proprietari di abitazione per uso riscaldamento geotermico -based e la tecnologia di raffreddamento. Questo programma ha dimostrato di essere popolare-il tasso di installazione di impianti geotermici è risultato essere più veloce del previsto . Obiettivo del Connecticut con il programma è quello di installare fino a 3. 000 tonnellate di riscaldamento o raffreddamento di capacità da aprile 2012 e gli importi concedere gradualmente scendere nei prossimi anni, con questo obiettivo si avvicina . A partire da luglio 2010, il finanziamento a fondo perduto per questo programma assegna premi fino a $ 1. 200. Perché il massimo riconoscimento nell'ambito di questo programma scenderà nel corso del tempo , i proprietari di abitazione , cercando di ricevere il massimo beneficio si applica presto . Nell'ambito di questa concessione , i premi per le nuove costruzioni residenziali hanno un massimo inferiori a quelli che sono gli edifici esistenti l'adeguamento .



Connecticut Clean Energy Fund />
200 Corporate Place

Rocky Hill , CT 06. 067

860-563-0015

ctcleanenergy . com
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------