sei in: Home > c >

come aggiornare lampade fluorescenti cucina

Il settore illuminazione fluorescente ha visto un sacco di innovazione con conseguente più fonti di illuminazione ad alta efficienza energetica che siano accessibili e durano più a lungo . I più comuni apparecchi di illuminazione fluorescente cucina sono apparecchi tubo . Gli apparecchi vecchi tubi utilizzare lampade T -12- imprese, che non sono efficienti come nuova T- 8 e T-5 luci del tubo fluorescente . T Usa -8 o T- 5 apparecchi di illuminazione fluorescente ad aggiornare la cucina e fai da te , il tuo portafoglio e l' ambiente un favore

ti serve:.
lampadari New


1 .
Shop in giro nei negozi di casa miglioramento nella vostra zona e guardare la luce della cucina apparecchi fluorescenti che sono disponibili. Acquista l'apparecchio che ti piace di più .
2 .
Tagliare il potere ai corpi illuminanti esistenti nella vostra cucina che si sta sostituendo. Cucine di grandi dimensioni possono essere alimentato utilizzando più di un circuito , in modo da assicurarsi il circuito corretto è spenta .
3 .
Rimuovere il vecchio apparecchio leggero e scollegare i cavi . Il cablaggio è molto probabilmente collegato tramite cappucci di protezione per tenere insieme i fili . Svitare i dadi del filo e metterli da parte per un utilizzo successivo .
4 .
Appendere il nuovo apparecchio luce senza stringere le viti in modo sicuro . Passare il cablaggio elettrico attraverso il corpo illuminante così la zavorra fili possono essere collegati insieme . Fissare la lampada in modo sicuro contro il soffitto.
5 .
Collegare il ( ballast ) cablaggio apparecchio alla linea elettrica utilizzando i dadi filo dal dispositivo precedente . Collegamenti devono essere effettuati secondo le istruzioni di cablaggio del produttore . Questi possono variare da produttore a produttore.
6 .
Attaccare la lampada copertura di un lato alla volta . Il coperchio si blocca semplicemente in posizione senza elementi di fissaggio speciali . Accendere l'alimentazione del circuito indietro e prova la lampada .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------