sei in: Home > c >

come allungare nuovo tappeto in camera

Quando si colloca nuova moquette in una stanza , è necessario che si estendono fuori per afferrare e trattenere le strisce puntine lungo il perimetro della stanza . Si può facilmente allungare il vostro tappeto da soli fino a quando si segue una formazione specifica. Avrete bisogno di un paio di strumenti di moquette che siano prontamente disponibili in negozi di ferramenta e il miglioramento o l'affitto in un negozio di tappeti . Verificare con il proprio fornitore di moquette per assicurarsi che il vostro tappeto specifico può essere allungato con questi strumenti

Hai bisogno di: . kicker
ginocchio
Carpet barella .
Hammer .
Carpet trimmer .
Cacciavite .


1 .
Srotolare la moquette nella stanza in cui si desidera installarlo. Prova a gettare così l'eccesso intorno ai bordi è distribuito uniformemente su ogni parete .
2 .
Start nell'angolo in basso a sinistra della stanza scavando i denti del calciatore, in ginocchio il tappeto a pochi centimetri dal muro . L'appartamento , lato verticale spinta del calciatore, rivestito in gomma deve essere rivolto verso l'alto . Calcio il calciatore ginocchio con il ginocchio in modo che il tappeto si estendeva verso l'angolo . Premere la moquette nelle virate sotto di esso per tenerlo in posizione .
3 .
Disporre la barella tappeto perché i denti siano rivolti verso il basso a destra . Hai bisogno di allungare la moquette orizzontalmente dal basso a sinistra in basso a destra . Premere la moquette nelle virate nell'angolo in basso a destra e lungo tutta la parete inferiore fino a raggiungere il basso a sinistra . Utilizzare un martello per assicurarsi che la moquette è saldamente fissato al chiodini.
4 .
Stretch la moquette dal basso a destra verso l'angolo in alto a destra inserendo i denti di fronte al nell'angolo in alto . Agganciare l'angolo superiore destro con il kicker ginocchio nello stesso modo che hai fatto con l' angolo in basso a sinistra . Premere la moquette in luogo come gancio per mantenerlo nella giusta forma .
5 .
Premere il tappeto lungo la parete destra , tra gli angoli in alto e in basso a destra , nella virate con il martello di nuovo per una connessione sicura. Posizionare la barella tappeto nell'angolo in alto a destra , con i denti verso l'angolo in alto a sinistra e allungare la moquette in quella direzione.
6 .
Agganciare l' angolo in alto a sinistra e sicuro per le puntine come avete fatto in altri angoli . Premere il tappeto lungo la parete superiore , tra gli angoli superiori , in strisce dell'aderenza sotto .
7 .
Spostare la barella al centro della stanza , così è orizzontale con i denti di fronte alla parete sinistra ed elasticità. La parete di sinistra è l'unica squadra non è garantito per le puntine .
8 .
Agganciare la moquette sciolti lungo la parete sinistra con il kicker ginocchio , il fissaggio a chiodi con il martello. <> br
9 .
Tagliare la moquette intorno al perimetro della stanza con un trimmer tappeto .
10 .
Spingere i bordi della moquette giù tra il muro e le strisce dell'aderenza con la punta di un cacciavite . Spingere i bordi moquette in nessun porte nella stanza con il cacciavite , pure.

consigli e avvertenze


  • È possibile utilizzare la stessa procedura per restretching moquette vecchia . Basta tirare il tappeto e seguire la stessa procedura .
  • Non toccare le puntine sulle strisce virata in quanto sono molto taglienti e possono farti del male male .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------