sei in: Home > c >

come capire quanti metri quadrati di raccordo sono necessarie per una casa

Anche se la maggior parte imprenditori schierandosi volentieri misurare la vostra casa e vi darò un libero, nessun obbligo di stima , si paga per mantenerli onesto misurando e facendo i calcoli da sè . Una volta determinata la metratura ( mq) della vostra casa , si può rapidamente trovare una stima approssimativa a fini di bilancio . Tuttavia questo non tiene conto del costo della copertura di intradossi , fasce e le aree personalizzate , in modo da stimare il contraente sarà probabilmente un po ' più alta della tua

Hai bisogno di: .
blocco note.
Matita .
Righello .
Steel metro a nastro.
calcolatrice .


1 .
Utilizzare un blocco note , matita e righello per fare schizzi separare dettaglio i quattro lati della vostra casa , tra cui frontoni , porte e finestre .

2 .

Misurare l'altezza e la larghezza di tutte le aree rettangolari e triangolari esterno con un metro a nastro d'acciaio . Intorno al numero alto o in basso al più vicino piede , poi trasferire le misure per il vostro disegno .
3 .
larghezza Multiply volte l'altezza su un calcolatore per arrivare a rettangolare piedi quadrati e 1 /2 larghezza altezza volte per capire triangolare metri quadrati .
4 .
Aggiungi la metri quadrati di pareti e timpani , poi aggiungere i metri quadrati di tutte le aperture ( non dimenticate la porta del garage ) . Sottrarre il footge apertura dal metraggio muro . Moltiplicare questa cifra per il costo della materia schierandosi per arrivare a una stima raccordo campo da baseball .

consigli e avvertenze


  • Chiedere a qualcuno di tenere la scala costante quando si misura l'altezza timpano ,
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------