sei in: Home > c >

come collegare un buco Lenox sega per trapano

Seghe a tazza Lenox sono disponibili in metallo , bi-metallo e modelli di punta di diamante . Una sega consente di risparmiare tempo esercitandosi un grande foro e con un solo bit . Perforazione di un grande buco senza una sega significa partire con un piccolo foro di avviamento e poi passare a punte progressivamente sempre più grandi e bit pagaia per arrivare infine alla dimensione del foro è necessario

Hai bisogno di: .
chiave Chuck <. br >Sega .

Keyed Chuck Trapani


1 .
scollegamento di un trapano che è un modello con filo dalla presa elettrica .
2 .
Inserire la chiave del mandrino nel foro più grande nel mandrino con una mano , mentre si tiene saldamente il mandrino con l'altra mano . Il mandrino è l' area circolare di metallo vicino alla punta , alla fine .
3 .
Ruotare il mandrino chiave in senso antiorario per allentare le ganasce del mandrino . Questo allentare la pressione sulla punta del trapano corrente nel trapano .
4 .
Tirare la punta del trapano corrente verso l'esterno .
5 .
Inserire il foro Lenox visto nell'apertura punta nel mandrino .
6 .
Girare in senso orario la chiave del mandrino con una mano mentre si tiene il mandrino con l'altra mano . Serrare il mandrino per quanto possibile, di stabilizzare e mantenere premuto il foro ha veduto in atto durante l'uso .

Keyless Chuck Trapani


1 .
scollegamento di un trapano che è un modello con filo dalla presa elettrica .
2 .
afferrare la metà posteriore del mandrino con una mano .
3 .
Afferrare la parte anteriore la metà del mandrino con l'altra mano e girare in senso antiorario metà . Le griffe si apre .
4 .
Tirare fuori l'attuale punta dritto e metterlo da parte .
5 .
Inserire il buco Lenox visto nell'apertura del mandrino .
6 .
Afferrare la parte anteriore e la metà posteriore del mandrino per eliminare un po ' . Girare la metà anteriore del mandrino in senso orario per serrare le mascelle sulla tazza. C'è un rumore quando la morsa è stretta la sega a tazza .

consigli e avvertenze


  • mandrini Serrare con chiave , per quanto possibile a mano , in modo che il bit o non ha visto oscillare in un buco o cadere fuori dal trapano .
  • seghe a tazza Lenox sono disponibili presso negozi di ferramenta e nei centri di miglioramento casa.
  • Lenox vende seghe a tazza per l'installazione di maniglie delle porte e di illuminazione ad incasso .
  • staccare sempre la spina di alimentazione strumenti quando si cambia bit per evitare partenze accidentali della macchina.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------