sei in: Home > c >

come costruire un progetto verde

Sostenibile o design " verde " edificio è più di una moda passeggera . Nuove case , imprese e altri tipi di edifici possono ridurre il loro impatto sull'ambiente rispettando gli inquilini di design verde che mirano a risparmiare energia, ridurre gli sprechi e comprendere i materiali locali e sostenibili . Ogni progetto di bioedilizia di successo è il risultato di un'attenta pianificazione e coordinamento . È necessario rispettare un diverso set di parametri e rivalutare metodi costruttivi tradizionali

Hai bisogno di: .
contratto con il consulente verde -building .
Software CAD .
Documenti di costruzione.
Materiali per l'edilizia sostenibile .
Costruzione del piano di gestione dei rifiuti .


1 .
Engage un consulente della bioedilizia . Architetti , ingegneri e altri consulenti che sono accreditati dal programma Leadership in Energy and Enviromental Design in grado di consigliare di tecniche di bioedilizia e vi aiutano a coordinare il processo di costruzione. Inoltre, si dovrebbe trovare un imprenditore con un portafoglio ben arrotondati di progetti sostenibili . Riunendo un team di professionisti esperti di bioedilizia , si garantisce che l'obiettivo di realizzare un disegno verde si mantiene in prima linea .
2 .
Organizza il tuo progetto verde dal concetto a documenti di costruzione. Inizia con schizzi preliminari e poi trasportare il design in un Computer Aided Drafting programma per sviluppare disegni dettagliati conosciuto come documenti di costruzione che guidano l' impresa attraverso il processo di costruzione. Se avete noleggiato un architetto , egli trarrà dell'edificio piante, prospetti e dettagli per voi . Tali disegni devono essere indicati tutti i materiali della bioedilizia e metodi.
3 .
materiali da costruzione Incorporare locale e sostenibile e sistemi di costruzione a basso consumo energetico . Materiali che sono stati raccolti e costruiti in prossimit¨¤ del cantiere consumano meno energia per il trasporto . Materiali azzannato sono anche una opzione di verde , che fornisce tali prodotti con un'altra vita, e li tiene fuori dalla discarica . Installazione di sistemi ad alta efficienza energetica , come gli apparecchi Energy Star-rated , condizionatori e apparecchi di illuminazione in modo che il vostro edificio conserva meno energia . Considerare anche dotati di sistemi di energia rinnovabile come i pannelli solari o un pozzo geotermico , che sfruttare l'energia della natura per evitare di bruciare combustibili fossili.
4 .
pratica costruttiva metodi di verde . Oltre a scelta dei materiali e dei sistemi , è necessario creare un piano per gestire i rifiuti da costruzione e riciclare il più possibile . Creazione di un accordo scritto con il contraente per specifica quali materiali devono essere riciclati o riutilizzati . Ridurre al minimo l' impatto ambientale con attenzione l'operazione di messa in scena di costruzione .
5 .
prestazioni dell'edificio Track . Mentre un design verde può sembrare buono sulla carta e subito dopo ha costruito , essa deve dimostrare come sostenibile, ma è veramente continuando a svolgere bene il tempo . Controllare periodicamente le prestazioni dei sistemi di costruzione più importanti e stabilire le pratiche sostenibili a lungo termine come i programmi di riciclaggio , manutenzione ordinaria compreso cambiare i filtri del forno per garantire la qualità dell'aria indoor ispezioni annuali e che confermano i sistemi funzionino in modo efficiente.

consigli e avvertenze


  • Registra il tuo progetto di costruzione di LEED o un altro programma simile, che implica una valutazione di terze parti di documento di responsabilità da parte del team di progetto e imprenditore .
  • tirare sempre applicabile permessi di costruzione locali e seguire codici per evitare multe .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------