sei in: Home > c >

come dipingere faux log su un muro

Imitare il colore e la grana del legno reale per dipingere i log su un muro finto che hanno un aspetto realistico . Un murale di finti tronchi dà una stanza una capanna di legno rustico sentire . L' aspetto astratto del legno naturale rende possibile anche per un pittore alle prime armi a sviluppare una tecnica a mano libera che conduce ad una più rapida copertura . Dipingere un muro con l'effetto di registro finto di portare un po ' di spazi aperti in casa

Hai bisogno di: .
Immagini di tronchi
. Matita .
Carta .
Drop panno .
Nastro adesivo di carta ( 1 /2 pollice) .
2 vassoi di vernice .
Dark pittura ad olio marrone .
Diluenti .
Vetri liquido ( a base di olio ) .
White pittura ad olio .
2 bastoncini di vernice .
2 washcloths di piccole dimensioni.
3 tappi ( vari diametri ) .
Piccolo pennello in setola naturale .
Spugna .


1 .
Guarda le foto di reale come si registri delineare alcuni tronchi con dettagli che includono un nodo o due . Provate diversi tipi di tronchi finché non si è soddisfatti del look che si stanno realizzando.
2 .
Sposta tutti i mobili dal muro e utilizzare un telo per coprire gli oggetti che non possono essere spostati . Aprite le finestre o le porte in modo che la camera è dotata di ventilazione per i fumi della vernice a fuggire .
3 .
Applicare il nastro adesivo alla parete in strisce orizzontali che sono tra i 6 e gli 8 centimetri di distanza. Linee tra il finto registri che non sono perfettamente parallele darà alla parete un aspetto più naturale .
4 .
Versare parti uguali della vernice marrone scuro , diluenti per vernici e vetro liquido in uno dei le pentole di vernice e parti uguali vernice bianca , diluenti per vernici e vetro liquido nella padella altri . Mescolare i due smalti colorati con vernice separato bastoni .
5 .
Bunch washcloth il piccolo in mano e pennello sopra la superficie della vernice bruna di far salire un carico leggero . Eseguire la salvietta in un movimento orizzontale attraverso la parete di copiare le venature del legno di un registro.
6 .
Usa la stessa tecnica con un panno secondo caricato con smalto bianco per dare l' registra un strati look strutturale. Il bianco dello smalto può essere applicato , mentre il marrone smalto è ancora essiccazione per mescolare i colori in alcune zone. Pulire e striscio gli smalti con le salviette per il lavaggio finché non siete soddisfatti con il look dei tronchi .
7 .
Immergere i vari tappi in marrone scuro smalto e premere a parete in alcune delle aree più scure per creare l' apparenza di nodi . Aggiungi dettagli minori del nodi e il resto del log utilizzando un piccolo pennello intinto nella smalti colorati .
8 .
staccarsi il nastro adesivo dopo aver terminato l'applicazione smalto . Utilizzare una spugna imbevuta di diluente per rimuovere lo smalto dalle aree indesiderate .

consigli e avvertenze

Scegli

  • registri che naturalmente si verificano in ambito locale da utilizzare come modelli per la parete log faux . Questo dà la parete un aspetto più credibile alle persone che sanno boschi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------