sei in: Home > c >

come impostare tegola su un diaganol

L'unica differenza tra la posa in diagonale e che si piazza ¨¨ il modo di iniziare . Hai ancora iniziare sulla parete pi¨´ lunga di fronte alla porta e hai ancora bisogno di essere sicuri che la piastrella dritto , come si va . Anzich¨¦ partire al largo di tegole intero contro il muro di nuovo , si inizier¨¤ a met¨¤ tagliata in diagonale. Una volta che hai la fila secondo o terzo posto e controllati con il tuo regolo , il resto ¨¨ facile

Hai bisogno di: .
nastro di misura
Tipo II Adesivo per piastrelle pavimento .
Spatola dentata .
Regolo .
Piastrelle di ceramica.
Distanziatori Tile .
Affianca macchina di taglio o sega bagnato .
Grout pad .
Grout .
Spugna .


1 .
Fare tagli abbastanza della piastrella per coprire il muro che si stanno avviando su . Per voi sfreccia per la matematica, la diagonale di un quadrato è il lato volte la radice quadrata di 2 . Per il resto di voi , moltiplicare le dimensioni della piastrella del 1,4 per ottenere la dimensione approssimativa delle riduzioni . Ad esempio , se si utilizza un 12 pollici piastrella , il taglio in diagonale sarà di circa 16,8 centimetri , in modo da tener conto di ciò per determinare quanti tagli hai bisogno per iniziare.
2 .
Stendere l' adesivo lungo la parete di fondo, quanto basta per una portata di mano. Iniziano a commercializzare i vostri piastrelle tagliate con il bordo tagliato contro il muro. Come si stabiliscono i tagli , andare avanti e porre le prime due file di tegole intero che sarà adiacente i tagli utilizzando i distanziatori . Questo vi aiuterà a determinare come vicini i tagli dovrebbero essere , pur mantenendo le fughe consistenti.
3 .
Posizionare il righello contro gli angoli del bordo esterno della tua linea di piastrelle tutto per assicurarsi che essi sono perfettamente dritti. Continuare in questo modo, che due o tre file alla volta e controllando con il regolo , come si va . Effettuare i tagli alle estremità del tuo righe come si indietro attraverso la stanza , anche in diagonale . Lasciare la piastrella da impostare per 24 ore prima della stuccatura .
4 .
Mescolare lo stucco e la distese sulle piastrelle con il pad stucco . Assicurarsi che hai trovato la piena articolazioni , e cercare di ottenere quanto più possibile malta dalla superficie delle piastrelle . Come la malta inizia a secco , lavare dalla piastrella con una spugna umida . Allo stesso tempo , regolare la malta nelle fughe con una spugna . Dopo la malta secca a una foschia , lavare il pavimento di nuovo con acqua pulita . Se c'è qualche residuo di stucco a sinistra sulla piastrella dopo questo asciuga, lucidare con un panno .

consigli e avvertenze


  • seconda delle dimensioni della piastrella e il numero dei tagli , si consiglia di investire nella sega umido, su tutto il tagliapiastrelle . A differenza di posa delle mattonelle quadrate , ci saranno tagli lungo tutte le pareti , e il visto bagnato farà meno lavoro e meno rifiuti .
  • Se si utilizza un tagliapiastrelle o sega bagnata , chiedere a qualcuno al negozio di mostrare come usarli.
  • Controllare ogni riga con il regolo . Dal momento che non ci guardano una tessera dritto comune come eseguire il backup , è più difficile per assicurarsi che il pannello è diritta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------