sei in: Home > c >

come installare un lavandino in un controsoffitto di piastrelle

Un controsoffitto piastrella la rende un complemento attraente per molti disegni bagno . Tegola contatori sono poco costosi , e possono spesso integrano le piastrelle utilizzate altrove nel bagno con bordi decorativi e spigoli . Per installare un dissipatore su un bancone piastrelle , le piastrelle devono essere tagliate in giro per l'apertura , che lascia un margine esposto prima alla piastrella . Il lavello deve coprire questo bordo per garantire un design accattivante. Pertanto, il lavello sarà installato sulla parte superiore della tegola , piuttosto che sotto di esso

Hai bisogno di: .
pulitore Tile .
Panno .
Grease matita .
Clear mastice siliconico .


1 .
Pulire la piastrella vicino al taglio del lavandino con un detergente per piastrelle e un panno. Asciugare sia torbida stucco , polvere , detriti o altre sostanze che potrebbero essere d'intralcio del legame tra il lavandino e le mattonelle.
2 .
Drop il lavandino in posizione di testare la sua in forma . Si dovrebbe appendere in modo uniforme dal suo cerchio tutto intorno la piastrella . Quando trovi la giusta misura , segnare i bordi con una matita grassa in modo da poterla ritrovare .
3 .
pretendere mastice siliconico sulla piastrella in giro per l'apertura per il lavandino . Obiettivo della linea di caulk tra il bordo del lavandino dove finirà, e l' apertura nella piastrella , il peso del dissipatore sarà appiattire la caulk
4
Sollevare il dissipatore di schiena . in posizione e la linea è con il segno che hai fatto sulla piastrella . Inferiore in posizione e premere con decisione per favorire il legame del lavello alla piastrella . Lasciare asciugare durante la notte prima di installare l'impianto idraulico .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------