sei in: Home > c >

come perno di una flangia al pavimento

L'installazione di un nuovo gabinetto comporta una nuova flangia ed un anello di cera al sedile e sigillare il water al pavimento in un bagno . Flange Cracked perderà acqua di colonia sul pavimento attorno alla base del WC e la sostituzione bisogno . Flange igienici attaccare al tubo del terreno sotto la casa , forniscono una base stabile per l' anello di cera per sigillare l'acqua all'interno della tazza e sostenere il peso della toilette
1 .
Pulire un importo liberale di PVC pulita all'interno della flangia di servizi igienici e sulla parte esterna del tubo del suolo . Applicare una quantità generosa di colla PVC per le stesse due zone . Il tubo di suolo è il grande tubo in PVC a pavimento .
2 .
Impostare la flangia WC al piano terreno sul tubo con i due slot per bullone fermi sui lati destro e sinistro del tubo di terreno . Twist la flangia sul tubo del suolo .
3 .
Place una vite fuori del kit flangia toilette in uno dei fori per le viti intorno alla flangia . Con un trapano avvitare la vite interamente nella flangia così la testa della vite è leggermente inferiore che la parte superiore della flangia verso l'alto . Ripetere questo processo per le altre 5 viti nella flangia .
4 .
Slide una testa di chiusura nella fessura sul lato sinistro della flangia con la filettatura rivolta verso l'alto . Posizionare il bullone secondo nella parte destra della flangia nella stessa maniera .
5 .
Slide una rondella su ciascuno dei due bulloni .
6 .

Posizionare un lato cera toilette piatto anello verso il basso sulla flangia in modo che l'anello di cera copre parzialmente il bullone di testa sulla flangia . Premere l'anello di cera con forza per alloggiarlo .
7 .
Impostare la tazza del water sulla flangia mentre allineando le viti su ogni lato della flangia con i rifugi in ogni lato del tazza del water .
8 .
Appoggiare una mano su ogni lato del water e premere con forza sul ring cera .
9 .
Posizionare un dado in ogni vite e stringere a mano in senso orario . Posizionare una chiave regolabile su ogni dado e ruotare in senso orario per serrare completamente ogni dado sul bullone .

consigli e avvertenze


  • Installare un nuovo anello di cera durante la rimozione di una toilette ciotola per le riparazioni. Gli anelli di cera forma una barriera protettiva sul fondo del water per evitare perdite intorno alla base del WC .
  • centri di miglioramento per la casa trasportare flange igienica e gli anelli di cera .
  • E 'utile hanno una seconda persona per sollevare la tazza del water in posizione e la linea di rifugi sulla bulloni .
  • Posizionare la flangia sul tubo toilette suolo subito dopo l'applicazione di colla per PVC . Ciò impedisce che la colla si asciughi prima che la flangia è a posto con uno slot vite su ogni lato . Una flangia storto farà il bagno storto quando la vasca si attacca alle viti su ogni lato.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------