sei in: Home > c >

come preparare un piano per porre piastrella

Piastrella è un materiale della pavimentazione attraente e durevole , ma ha requisiti specifici per la superficie su cui verrà posato. Piastrelle non ha la flessibilità , come pavimenti in moquette o in vinile , quindi il sottofondo deve essere perfettamente piana , in grado di sostenere il peso della piastrella , e non hanno alcuna deviazione sopra i travetti in basso. Ognuna di queste condizioni in sottofondo si tradurrà in piastrelle di cracking e fughe rotto . Può essere necessario per la preparazione del sottofondo , prima di posare piastrelle

Hai bisogno di: .
compensato 3/4-inch
. Sheetrock viti .
Trapano avvitatore .
Levigatrice a nastro .
Livello .
Straight edge .
Misto composto .
Cazzuola .


1 .
Segnare le posizioni e la direzione dei travetti della casa sui muri .
2 .
Lay fogli di compensato pieno u00BE pollici sopra la parte superiore del pavimento esistente per formare il nuovo sottofondo . Invia 1/8-inch divari tra i fogli di compensato. Fissare il nuovo sottofondo con viti del muro a secco con il compensato , il pavimento esistente , e nella trave ad intervalli di 4 pollici . utilizzando un trapano . Svasare i capi di tutte le viti .
3 .
Stagger i bordi dei fogli di legno . Non creare giunti continui che attraversano il pavimento come queste porteranno a eventuali crepe nelle piastrelle e stucco , come il pavimento calpestato .
4 .
Sand tutti i punti alti o giunti tra le tavole . Il sottofondo deve essere perfettamente piana per garantire un lavoro soddisfacente piastrella . Usare un livello di lungo o regolo di esaminare ogni porzione del pavimento per i punti alti . Una levigatrice a nastro abbasserà le macchie alte rapidamente .
5 .
Riempire i giunti tra i fogli di compensato con il residuo secco . Fai il composto piatto con il bordo della spatola . Quando si è asciugata , andare oltre il piano ancora una volta, per determinare se una qualsiasi delle fughe devono essere levigato piatto .
6 .
spazzare il pavimento pulito con una scopa , la rimozione di polvere , essiccato composto e trucioli di legno .

consigli e avvertenze


  • Un'alternativa al legno compensato per il sottofondo è sostenitore bordo del cemento . Si presenta in fogli più piccoli da 3 -5-metri , ma dà un underlayment più forte per le piastrelle . Il sottofondo originale ed il sistema travetto deve essere in grado di portare il peso sia della piastrella e il bordo del cemento .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------