sei in: Home > c >

come rimuovere le piastrelle da muri di cemento in una casa 1960

Rimozione di piastrelle dalle pareti mortaio vecchio- stile può essere molto impegnativo . Dipende da un sacco di variabili in atto al momento è stata istituita la tessera , ma si tratta di quanto bene la piastrella è legata al mortaio . A volte si può ottenere uno scalpello piatto dietro le piastrelle e pop loro fuori uno alla volta, quasi tutto . Altre volte il legame è tale che l' , thinset piastrella e malta sono quasi come una singola unità fusi insieme . Non esiste una formula magica , e il processo richiede una buona dose di tempo e fatica

Hai bisogno di:
Hammer .
Scalpello .


1 .
Mettete lo scalpello lungo il bordo superiore della piastrella assetto e martello verso il basso . Questi pezzi dovrebbero rompere abbastanza facile. Continua cippatura fino a rimuovere i pezzi speciali e hanno esposto il bordo superiore della tegola piana .
2 .
Posizionare la lama dello scalpello dietro il bordo della piastrella . Utilizzare un largo , tagliente scalpello . Tenete lo scalpello in posizione e colpire forte calo con il martello . A seconda del tipo di installazione, potrebbe essere in grado di fare le tessere al largo della malta senza troppo sforzo . Continuate lungo il muro , cesellando fuori le piastrelle da dietro ovunque possibile.
3 . Strike
il volto del restanti tessere con il martello per rompere in su . Non stanno cercando di busto attraverso il calcestruzzo; si sta tentando di rompere le piastrelle in pezzi più piccoli per renderli più facili da scalpello off . Una volta che avete rotto le mattonelle , ripetere il processo con lo scalpello dietro le estremità di rompere i pezzi residui delle mattonelle .
4 .
Chip thinset via qualsiasi residuo che sia rispettato il concrete . Se l' intera parete è ancora coperto da uno strato di thinset aderito al concreto , solo scalpello fuori tutti i posti alti , lasciando uno strato liscio che è possibile ripercorrere piastrella .

consigli e avvertenze


  • Se la tessera è molto ben consolidato , un martellino elettrico può aiutare , ma in molti casi , lo sforzo di utilizzare questo pezzo di equipaggiamento pesante non varrà i risultati .
  • Se la tessera non è muovo dalla malta , può essere più facile solo per rompere la malta e togliere la malta e listelli da traversine in legno e ricominciare .
  • sempre portare occhiali di protezione della sicurezza e guanti pesanti quando scalpellare piastrelle . I pezzi di piastrelle sono taglienti e si scheggia facilmente .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------