sei in: Home > c >

come utilizzare piastrelle autoadesive su una parete

Utilizzo di pavimentazione self- stick è in realtà un modo semplice ed economico per le vostre pareti piastrelle in luoghi come il bagno o da usare come backsplash sopra il bancone della cucina . Collante per piastrelle pavimentazione è forte e si terrà bene a praticamente qualsiasi superficie pulita. Piastrella Self-stick è disponibile in tutti i tipi di stili e colori di corrispondenza appena circa qualsiasi arredamento . Questo è un modo rapido per affiancare le vostre pareti , se necessario,

ti serve:.
spugna
Acqua calda .
Per tutti gli usi più pulito .
Giornale .
Tape .
Cacciavite .
Coltello .
Straight edge .
Livello .
Mattarello.


1 .
Spruzzare l'area da rivestire con il detergente per tutti gli usi e utilizzare la spugna con acqua calda a macchia di distanza tutta la sporcizia , polvere e sporcizia . Sciacquare la spugna e ripetere fino a quando il muro è il più pulito possibile . Lasciare asciugare perfettamente .
2 .
Creare un modello della zona che si desidera piastrella utilizzando giornali e nastro . Segnare sul modello di luoghi in cui prese a muro o gli interruttori sono situati , se necessario . Ignorare questo passaggio se la zona è senza ostacoli .
3 .
Appoggiare il modello sul pavimento e determinare come si porrà la tua tessera . Posare il diritto tegola sul modello e decidere quale pezzo andrà dove .
4 .
Rimuovere le piastre di switch e coperchi dalla zona da piastrellare , se necessario. Utilizzare il cacciavite per svitare le viti che tengono al loro posto . Impostare questi da parte .
5 .
Tagliare il vostro self- stick piastrelle , se necessario , utilizzando il taglierino e il regolo . Tenere il regolo in atto ed eseguire il taglierino in tutta la linea . Non tagliare tutto il percorso attraverso la piastrella , in quanto è sottile e si limita a scatto quando piegato dopo . In questo modo sarà più facile e non dovrete preoccuparvi della vostra superficie di taglio.
6 .
Posizionare le piastrelle sul muro . Inizia con la più grande area da rivestire , in questo modo , sarà necessario utilizzare pezzi completo in un primo momento . Rimuovere la carta dal retro della piastrella in vinile autoadesive e premere la piastrella al muro . Usare un livello tale da garantire la piastrella è diritta . Premere con forza una volta che conoscete la piastrella è dove si desidera . Continuare con il resto delle piastrelle , premendo ogni posto con fermezza , assicurandosi che ogni piastrella è proprio contro il prossimo a uno . Non è necessario a livello di ogni piastrella , a patto che ogni piastrella si trova proprio di fronte alla precedente .
7 .
Roll l'area con un matterello una volta tutti i self- stick vinile piastrelle sono state collocate sul muro . Premere con forza durante il rotolamento della zona ; questo aiuterà l' adesivo self- stick si attaccano alle pareti
8 Sostituire
le piastre interruttore e coperchi , viti di nuovo in posizione con il cacciavite . .

consigli e avvertenze


  • E ' sempre meglio avere almeno un paio di extra piastrelle in vinile autoadesive a portata di mano nel caso in cui viene commesso un errore durante il taglio , o Se una tessera è stata posta in maniera inadeguata e devono essere rimossi. I pezzi in più sono anche buone, a cui aggrapparsi in caso qualcosa è danneggiato e una tessera deve essere sostituito.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------