sei in: Home > c >

downspout drenaggio idee

pluviali di scarico di grandi quantità di acqua durante porzioni piovoso dell'anno . Utilizzare l'acqua da una delle piante direttamente l'irrigazione , di conservarla per poi o indirettamente, lo scarico tramite una catena. Adozione di misure per utilizzare questa acqua farà risparmiare denaro e migliorare le aree esterne della casa . Aggiunta di un pluviale di un sistema di irrigazione esistente renderà anche più facile l'irrigazione delle piante

piantare un giardino

pluviali presentano due problemi distinti ai proprietari di case : . imbevono il prato e può apparire poco attraente . Pianta un giardino downspout per risolvere entrambi i problemi. Selezionare le piante che apprezzeranno l'umido , umido di terra mentre anche nascondere il proprio downspout dalla vista. Per irrigare il giardino , posto alcune pietre di medie dimensioni nella parte inferiore del downspout . Le rocce aiuterà a spostare l' acqua , riducendo al minimo fango ed erosione . Preparare il terreno che circonda la zona rocciosa per i tuoi fiori . Un vivaio locale può raccomandare specie di fiori che sopravvivono meglio in suolo umido , e anche nel vostro clima particolare . Alta, colorata , fiori che amano l'umidità come erba Joe-Pye ( Eutrochium spp . ) aiuteranno camuffare il tubo che conduce all'apertura downspout pure.

raccogliere l'acqua

A seconda del clima , una notevole quantità di pioggia si riverserà attraverso un downspout ogni anno . Raccogliere l'acqua in un barile durante l' inverno e la primavera a ridurre l'utilizzo di acqua nei mesi estivi . Un barile di plastica di grandi dimensioni è l'ideale per catturare l'acqua . Collegare un rubinetto sul fondo in modo da poter svuotare piccole quantità di piante d'appartamento o di annaffiare i fiori . Il rubinetto deve essere ben sigillate o per l' acqua raccolta sarà la forza di botte. L'aggiunta di una rondella aiuta a compensare la pressione dell'acqua. Fare due fori nella parte superiore della canna : una per la connessione downspout e uno per overflow . Usare botti di pi¨´ da tubi di collegamento attraverso i fori di overflow . Fate attenzione a sigillare i barili o zanzara larva li abitano durante i mesi estivi . Posizionare le botti in cima a una casella di pietre o di livello per facilitare il riempimento degli annaffiatoi .

Hang una catena

Per creare una funzione acqua attraente e poco costoso , appendere una catena dal tuo grondaia dove il downspout sarebbe . Grosse catene o una serie di link a catena più piccola gocciola acqua dalla grondaia verso il basso per la canna e conservarlo per un uso successivo . Utilizzare un barile di legno vecchio stile per un look rustico . Utilizzare la catena per incanalare l'acqua in un giardino fiorito o in un impianto di irrigazione . Una catena che porta ad un semplice tubo in PVC all'interno di una scatola piantatore gradevolmente ponti la distanza dal downspout . Catene sono disponibili in una varietà di metalli che lavorerà con i colori della vostra casa . Appeso un pezzo di bambù che conduce la catena dalla grondaia complementi cantieri con stile asiatico .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------