sei in: Home > c >

l’installazione di un lavello sottopiano in un controsoffitto di granito

Banchi da cucina vengono in molti stili , e il dissipatore può essere un tipo over-the-counter o un tipo sottopiano . Ciò che si sceglie dipende dalla vostra preferenza . Tuttavia , se si dispone di un controsoffitto di granito , un lavello sottopiano è meglio mostrare il granito. Utilizzare un adesivo epossidico per installare il controsoffitto

Hai bisogno di: .
Cloth
Colla epossidica .
Bulloni .
Silicone calafatare .
2 -by-4 bordo .
Bar morsetto .


1 .
Pulire la parte inferiore del controsoffitto del granito , in giro per il foro per il lavello , con un panno umido per rimuovere lo sporco e la polvere .
2 .
Posizionare il lavandino sotto il granito e segnare la posizione dei bulloni con il marcatore punta in feltro .
3 .
Applicare epossidica adesivo alla parte superiore dei bulloni e metterli sui marchi che hai fatto con il pennarello in feltro. Attendere almeno un'ora per l' adesivo epossidico ad asciugare .
4 .
Applicare un cordone di silicone al labbro superiore del lavabo . Impostare il lavandino in posizione sotto il piano di lavoro . Allineare il lavandino in modo che sia centrato con il foro .
5 .
Impostare il 2 -by-4 bordo sopra il foro lavello . Luogo un'estremità del morsetto bar attraverso il foro di scarico nel lavandino e l'altra estremità sulla tavola 2-by -4 .
6 .
Stringere le fascette per premere il labbro del lavello alla parte inferiore del granito . Applicare l' adesivo epossidico per i bulloni e poi applicare la staffa di montaggio per fissare il lavandino . Attendere almeno 12 ore per l' adesivo epossidico pienamente attivo.
7 .
Togliere la fascetta di bar e 2- by-4 pensione dal piano di lavoro .

consigli e avvertenze


  • L'hardware consiste di montaggio di clip che tengono il dissipatore fissato al controsoffitto .
  • Due persone sono tenuti a mantenere e garantire il lavandino in posizione .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------