sei in: Home > c >

modalità di installazione di persiane funzionale su mattone

Mentre faccette mattone non hanno bisogno di vestirsi , persiane possono aggiungere dettagli esterni alle finestre . Ben montata e installato, dare alla casa un aspetto professionale costruito e incorniciano le finestre accattivante . Persiane sono disponibili in due stili : fisso e perfettamente funzionante. Mentre fisso , persiane non funzionali fornire un aspetto realistico delle imposte , non sono persiane vero che non è possibile chiudere o aprire loro . Per i vantaggi di cui sopra , vestire la vernice mattone della vostra casa con le persiane funzionale .

Hai bisogno di:
nastro di misura
. Matita /marcatore .
Drill bit e muratura .
Hammer .
Maniche a vite in plastica .
Shutter hardware .
Livello Short .
Persiane .


1 . Misurare
la finestra con attenzione . Assicurati di misurare esattamente in alto , medio , basso e da sinistra a destra. Se le tre misure sono identiche , la finestra è quadrata . Prendere la più piccola cifra , se avere due o tre diverse misure , quando si misura ogni finestra .
2 .
Divide la misura della Fase 1 per due per determinare la larghezza della serranda è necessario . Evitare la comparsa di cattivo gusto di un otturatore che non corrisponde alla dimensione della finestra. Per esempio , se la finestra è di 30 pollici di larghezza, il pulsante di scatto dovrebbe essere di 15 pollici di larghezza .
3 .

Misurare la finestra verticalmente dall'alto verso il basso per determinare la giusta altezza della persiana . Misurare la finestra sul lato sinistro , in basso al centro e sul lato destro . Utilizzare il più piccolo di questi tre misure come l'altezza di scatto per evitare di ottenere un otturatore che è troppo alta per la finestra .
4 .
Selezionare l'hardware di montaggio per le persiane funzionale . Acquista hardware resistente agli agenti atmosferici , dal momento che l'hardware è la chiave per il funzionamento corretto persiane . Acquista tappi di scatto , otturatore cerniere , i bulloni di scatto e schiene cravatta , chiamato anche cani di scatto . Match in questi dipinti in ferro battuto per ottenere l'opzione più durevole .
5 .
Installare l' hardware di scatto verso le persiane . Impostare il gruppo otturatore otturatore l'otturatore chiuso e segnare i fori per le viti di fissaggio . Tenere il gruppo otturatore in posizione e utilizzare un driver di potenza per fissare i bulloni per l'otturatore . ( Piano di montare la cinghia di spillo in modo che si trova all'esterno quando le persiane sono chiuse . ) Individuare e segnare le cerniere sul scatto . Fissare le cerniere alle persiane 1 a 2 pollici al largo della parte inferiore e superiore di ogni scatto lasciando spazio sufficiente a lato per l'anta per chiudere correttamente . Utilizzare una pistola della vite e le viti fornite con l'hardware di scatto per fissare le cerniere .
6 .
scorrere il Cardine nella cerniera di scatto . ( Il Cardine è il perno verticale della cerniera di montaggio su cui poggia la cerniera e perni . ) Alzare l'otturatore in posizione sul mattone . Utilizzo di un livello per assicurarsi che il pulsante di scatto viene tenuto in modo uniforme e rettilineo , segnare i fori di montaggio della pintle sul mattone . Mettere da parte il pulsante di scatto e fori in corrispondenza delle posizioni indicate.
7 .
Forare i giunti di malta dei mattoni in cui le serrande saranno montate . Pulire i fori e usare un martello per guidare leggermente in ancoraggi di plastica per le viti di montaggio . Fissare il agugliotti ai fori appena praticati nei giunti malta con le viti di fissaggio pintle . Alzare l'otturatore in posizione , scivolando le cerniere sul cardini . Utilizzare un martello per battere leggermente le cerniere in posizione finale se si sente una leggera resistenza , come il montaggio della serranda in posizione sul Cardine .
8 .
Attaccare il ritardo montare schienali vincolano direttamente il mattone , dopo avere segnato la loro posizione e pre-esecuzione dei fori . ( Lag spalle cravatta sono l'hardware che tenere le persiane in atto nelle loro posizioni aperte. Il termine " ritardo "si riferisce al pesanti vite necessario per collegare il gruppo di legare di nuovo al mattone . ) Installare i tappi di scatto nella parte superiore di ogni anta . Aprire e chiudere le imposte facendo piccole modifiche , se necessario fino a quando l'otturatore si apre e chiude senza problemi sulla cerniera .

consigli e avvertenze


  • Controlla tutte le misurazioni di livello e rettilineo prima di iniziare l'installazione ; un otturatore storto è un fastidioso , minimamente otturatore funzionale
  • Non comprare a buon mercato hardware di scatto ; . l'hardware è la principale chiave di forte , l'installazione di scatto resistente agli agenti atmosferici
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------